Ruba l’auto “per sbaglio”, la riconsegna alla proprietaria con un biglietto di scuse
Erin Hatzi è una ragazza di Portland, nell'Oregon, e di recente è diventata protagonista di una storia assurda. Aveva parcheggiato la sua auto, una Subaru Impreza, in strada ma, una volta tornata a prenderla, non c'era più.
Inizialmente ha pensato che si trattasse di un furto ma il giorno dopo ha scoperto che la questione era ben diversa. Ha infatti ritrovato la macchina allo stesso posto in cui l'aveva lasciata con dentro un bigliettino di scuse e dei contanti. Sul foglio c'era scritto:
Ciao, mi dispiace ho rubato l'auto. Ho mandato un amico con le chiavi a prendere la mia Subaru rossa al 7802 SE Woodstock ed è tornato con la tua macchina. Non l'ho vista fino a questa mattino, solo ora ho capito che non è la mia. Ci sono un po' di soldi per la benzina. Mi scuso per lo shock che ti avrà causato questo inconveniente. Se hai bisogno di parlarmi, chiamami.
Insomma, la donna che ha scritto il biglietto ha spiegato di aver rubato l'auto "per sbaglio". A differenza di quanto si potrebbe pensare, la sua teoria non è assurda, visto che spesso le chiavi delle vecchie Subaru sono intercambiabili. Erin è rimasta senza parole di fronte questa storia e, anche se all'inizio l'ha definita stupida e senza alcun senso, ha poi capito che si trattava della verità. Oggi, è contenta di avere nuovamente la sua auto, anche se probabilmente cambierà presto la serratura per evitare che degli inconvenienti simili si verifichino ancora una volta in futuro.