video suggerito
video suggerito

Ruba 5 paia di occhiali: va in prigione per aver abusato dell’ospitalità del Regno Unito

Nerile Narbutaityte è una modella lituana di 25 anni e, in compagnia del fidanzato Mindaugas Vasiliauskas, è stata beccata mentre rubava degli occhiali da sole a Londra, la città in cui vive. Dovrà scontare 4 mesi in carcere per aver abusato dell’ospitalità del paese britannico.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nerile Narbutaityte è una modella lituana di 25 anni e, in compagnia del fidanzato Mindaugas Vasiliauskas, di 27 anni, qualche giorno fa è stata beccata mentre rubava degli occhiali da sole nel negozio John Lewis di Oxford Street, a Londra. In tutto, ne aveva presi cinque, per un valore di ben 1.092 sterline. Per fortuna, è stata fermata da una delle guardie di sicurezza, che ha prontamente avvisato la polizia della presenza dei due ladri. Cinque giorni dopo, entrambi sono stati arrestati, dopo aver ammesso di essere responsabili del furto.

La loro intenzione era rivendere i prodotti ad un massimo di 200 sterline, così da ricavare il necessario per acquistare della droga. A questo punto, saranno costretti a scontare quattro mesi in carcere per il reato commesso. Non è la prima volta che i due fidanzati fanno delle cose simili. Hanno una fedina penale sporchissima, tanto che l'ultima volta che sono andati in carcere è stata nel 2013, quando, dopo essere stati accusati di furto, hanno passato 3 mesi al fresco. Nerile e Mindaugas sono in Inghilterra da ben 10 anni, hanno frequentato il college, hanno trovato dei lavori part-time ma negli ultimi anni sono diventati dei tossicodipendenti e la cosa gli ha causato non pochi problemi.

Per acquistare qualche dose di eroina sarebbero disposti a tutto e la loro storia lo dimostra. I magistrati che si sono occupati del loro caso credono che stiano abusando dell’ospitalità del paese britannico ed è per questo che li hanno messi in prigione. Non si esclude che in futuro i due possano essere addirittura espulsi dal Regno Unito.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views