Rovescia il tè bollente sulle parti intime, finisce in ospedale per le gravi ustioni
Melissa Postello è una ragazza inglese di 23 anni e qualche giorno fa è diventata protagonista di una storia assurda. In occasione del primo appuntamento con un ragazzo conosciuto da poco, aveva deciso di prendere un tè da asporto presso la catena di bar Costa ma non avrebbe mai immaginato che quella bevanda l’avrebbe messa in una situazione davvero poco desiderabile. Mentre era in auto con il giovane, dopo una frenata brusca e improvvisa, si è rovesciata il tè addosso e il risultato è stato drammatico.
Il dolore era così forte che Melissa credeva di avere le gambe che stavano andando a fuoco. Ha poi chiesto al ragazzo di accostare per riprendersi dallo shock e di riportarla subito a casa. Una volta tornata, ha fatto un bagno ghiacciato ma ormai era già troppo tardi: a causa della bevanda bollente, si erano create delle bolle sulla pancia e sull’inguine ed erano così dolorose che è dovuta correre in ospedale. Lì, le è stato comunicato che aveva delle ustioni di primo, secondo e terzo grado.
Sconvolta dall’accaduto, ha contattato il bar dove era stata qualche ora prima, scrivendo su Facebook: "Qual è la temperatura del tè che servite? Per sbaglio ne ho versato una tazza sul mio corpo e ora ho delle gravi ustioni. Credo che sia troppo caldo". I portavoce di Costa hanno risposto prontamente, affermando che avrebbero indagato sull’accaduto. Per quanto riguarda l’appuntamento di Melissa, invece, non si può dire che sia andato bene. La ragazza ha deciso di non vedere più quell’uomo, dopo che questo le aveva detto che non era nulla di grave quando sono comparse le bolle.