1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi come aragoste: gli utenti postano le foto dei segni lasciati dal sole sulla pelle

Le temperature sono diventate bollenti e solo andando al mare si riesce a trovare un po’ di sollievo. Peccato solo che alcuni dimentichino di portare la protezione solare. Ecco le scottature più bizzarre degli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Le temperature bollenti sono ormai arrivate e non c’è nulla di più rinfrescante di un bagno al mare per combattere il caldo. Certo, esistono dei rimedi naturali per non soffrire a casa a causa dell’afa ma andare in spiaggia non ha rivali. I fortunati che sono già in vacanza sanno bene quanto sia caldo il sole degli ultimi giorni e, a meno che abbiano usato in continuazione la crema protettiva, si sono ritrovati con il corpo completamente bruciato.

Immagine

Sui social, dove ormai si mostra ogni dettaglio della propria vita quotidiana, non potevano mancate le foto delle scottature più assurde e bizzarre al mondo. Basta fare un giro su Twitter per capire che alcuni non si rendono conto di quanto sia potente il sole. Ci sono utenti che mostrano con un po' di imbarazzo il segno bianco dei calzini, altri che hanno dimenticato di togliere la maglietta, altre ancora che hanno preso il sole mentre facevano jogging e che si sono arrossate solo nei punti che non erano coperti dal reggiseno sportivo ma la cosa più impressionante è il colorito "brillante" delle parti del corpo scottate.

Nella speranza di avere una pelle dorata o olivastra, finiscono tutti per somigliare a delle aragoste. Anche se le immagini condivise sul web strappano un sorriso a tutti per quanto sono divertenti ed esilaranti, nessuno dovrebbe dimenticare di proteggere la pelle quando passa intere giornate al mare. Non utilizzando la crema, ci si espone a irritazioni, eritemi e, nei casi più gravi, tumori, cose decisamente poco desiderabili. Nel momento in cui si andrà in ferie, sarebbe bene dunque mettere in borsa una crema protettiva.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views