video suggerito
video suggerito

Rossetto brillante e abito di paillettes: Stella Maxwell è il nuovo volto Max Factor

Stella Maxwell è stata scelta come nuova global ambassador del marchio Max Factor. Farà il suo debutto nelle campagne pubblicitarie del 2017 e andrà ad affiancare la collega Candice Swanepoel.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Stella Maxwell, super modella e angelo di Victoria's Secret, è stata scelta come nuova global ambassador del marchio Max Factor. Farà il suo debutto nelle campagne pubblicitarie del 2017 e andrà ad affiancare la collega Candice Swanepoel, diventata mamma da pochissimi giorni ma già pronta per riprendere a lavorare.

A dare la notizia è stata la stessa Stella Maxwell che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae meravigliosa con un abito di paillettes argentate, i capelli sciolti e un rossetto brillante color fucsia del brand. Nella didascalia ha poi scritto che non potrebbe essere più felice ed entusiasta del grande traguardo raggiunto. “Max Factor è un marchio davvero iconico e io adoro sperimentare con il make-up, quindi diventare ambassador del brand è per me un sogno che si avvera", ha spiegato la modella di Victoria's Secret. Con la sua naturalezza, sicurezza, energia e allegria, incarna alla perfezione lo spirito del brand, che si dimostra perfetto per le donne "camaleontiche" e audaci.

Fin da piccola ha sempre amato usare i trucchi nei modi più svariati, così da soddisfare la sua voglia di trasformarsi a seconda del look sfoggiato. Oggi, finalmente, ha realizzato un suo grande sogno: diventare testimonial di un'azienda di make-up. Tutti quelli che vogliono ammirarla in una versione davvero "splendente" dovranno dunque aspettare il lancio ufficiali delle campagne pubblicitarie Max Factor. Accanto a Candice Swanepoel, altra super top di Victoria's Secret, le pubblicità diventeranno sicuramente un trionfo di splendore e fascino.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views