Solitamente siamo abituati a vedere le donne dello showbiz sfilare sui red carpet degli eventi mondani con abiti succinti o con lunghi modelli dal maxi spacco firmati dagli stilisti più celebri. Ci sono però alcune star che si spingono ancor più oltre, tra queste Rosie Huntington-Whiteley che ha ben pensato di mostrarsi in pubblico non con un abito d'Alta Moda ma con una sottoveste in seta.

La top model, testimonial di grandi marchi come Burberry e Dolce&Gabbana, celebre per essere uno degli angeli di Victoria's Seret ormai da diversi anni, si è presentata sul tappeto rosso con indosso della lingerie di seta. Ieri a Londra, Rosie ha partecipato al lancio di una nuova fragranza in vendita da Marks & Spencer e per l'occasione ha indossato una lunga sottoveste in seta con bretelle sottili e decori in pizzo sul décolleté.

Il look "out of bed" scelto dalla modella ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. La splendida top ha forse raggiunto il suo scopo, infatti, la sottoveste che ha indossato fa parte della collezione di intimo "Rosie for Autograph" che lei stessa ha disegnato per Mark & Spencer. Dunque, oltre ad apparire super sensuale sul tappeto rosso, Rosie è riusita anche a pubblicizzare la sua linea di lingerie indossandola non in camera da letto ma dinanzi ai fotografi.