video suggerito
video suggerito

Rosie Huntington-Whiteley in ligerie: sul red carpet spopola Il look “da letto” (FOTO)

Quando pensavamo di averle viste proprio tutte c’è sempre qualcuno che riesce a stupirci. Questa volta è stata Rosie Huntington-Whiteley a lasciare tutti di stucco con il suo look in stile “out of bed”, la modella ha infatti presenziato ad un evento mondano indossando una sottoveste.
A cura di Redazione Donna
128 CONDIVISIONI
Immagine

Solitamente siamo abituati a vedere le donne dello showbiz sfilare sui red carpet degli eventi mondani con abiti succinti o con lunghi modelli dal maxi spacco firmati dagli stilisti più celebri. Ci sono però alcune star che si spingono ancor più oltre, tra queste Rosie Huntington-Whiteley che ha ben pensato di mostrarsi in pubblico non con un abito d'Alta Moda ma con una sottoveste in seta.

La top model, testimonial di grandi marchi come Burberry e Dolce&Gabbana, celebre per essere uno degli angeli di Victoria's Seret ormai da diversi anni, si è presentata sul tappeto rosso con indosso della lingerie di seta. Ieri a Londra, Rosie ha partecipato al lancio di una nuova fragranza in vendita da Marks & Spencer e per l'occasione ha indossato una lunga sottoveste in seta con bretelle sottili e decori in pizzo sul décolleté.

Il look "out of bed" scelto dalla modella ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. La splendida top ha forse raggiunto il suo scopo, infatti, la sottoveste che ha indossato fa parte della collezione di intimo "Rosie for Autograph" che lei stessa ha disegnato per Mark & Spencer. Dunque, oltre ad apparire super sensuale sul tappeto rosso, Rosie è riusita anche a pubblicizzare la sua linea di lingerie indossandola non in camera da letto ma dinanzi ai fotografi.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views