Chi non ricorda Jacqueline Onassis, meglio conosciuto come Jackie Kennedy, la First Lady più influente della storia? Nonostante abbia perso la vita da quasi 30 anni, continua a essere considerata un'indiscussa icona di stile grazie alla sua classe e alla sua innata eleganza. Sono molte le "prime donne" e le principesse che si distinguono per raffinatezza ma praticamente nessuna riesce a raggiungere i suoi livelli. Presto, però, a prendere il suo posto potrebbe essere una delle eredi dirette. Si chiama Rose Kennedy Schlossberg e, come suggerisce il cognome, è la nipote dell'ex First Lady. Qual è il suo tratto distintivo? Le somiglia in modo impressionante, anche se in fatto di stile ha ancora molto da imparare.

Chi è Rose Kennedy Schlossberg

Rose Kennedy Schlossberg è nata nel 1988 ed è la figlia maggiore del designer Edwin Schlossberg e Caroline Kennedy, ovvero la figlia maggiore di John F. Kennedy e l'iconica First Lady Jacqueline Bouvier Kennedy Onassis. È laureata in letteratura inglese presso l'Università di Harvard e ha sempre avuto la passione per il cinema e per la moda, non a caso ha seguito un corso in Interactive Telecommunications Program alla New York University. Oggi è un'attrice americana di successo, ha lanciato e recitato nella serie televisiva apocalittica intitolata "End Times Girls Club", un'opera che parla di donne, girl power e tecnologia. Nonostante i traguardi professionali, a renderla "famosa" è il suo cognome e la sua somiglianza impressionante a Jackie Kennedy: riuscirà a passare alla storia come la nonna?

Rose, la nipote di Jackie che ama lo stile casuale

La nipote di Jackie Kennedy ha preferito vivere lontana dai riflettori e dalla ribalta mediatica ma ad oggi, complice il successo della sua serie tv, finisce spesso al centro dell'attenzione dei media. Ha i capelli scuri e ondulati, il sorriso dolce, le labbra che sembrano essere disegnate, i lineamenti raffinati e somiglia in modo impressionante alla nonna, tanto che, se non fosse per il fatto che le foto dell'ex First Lady sono ormai tutte vintage, potrebbero essere scambiate per sorelle. Le due condivisero un rapporto molto stretto, andavano insieme a giocare a Central Park e visitavano insieme i musei, ed è per questo che ancora oggi Rose piange la sua scomparsa. L'unico dettaglio che le distingue? In fatto di look sono distanti anni luce, la nipote di Jackie punta tutto su look semplici e sportivi con jeans, t-shirt e code di cavallo. Insomma, Rose è la versione "moderna e casual" della Kennedy.