Rosaria Cannavò è una delle nuove naufraghe sbarcate a L'isola dei famosi, dove fin dal debutto ha attirato le attenzioni del pubblico grazie alla sua bellezza mozzafiato e alle sue forme esplosive. Sebbene in molti non ricordassero il suo nome, nel momento in cui ha salutato con estremo calore Francesca Lodo e Ilary Blasi, tutto è stato chiaro: era anche lei tra le Letterine di Passaparola. Dal debutto in tv sono passati più di 20 anni e anche il suo aspetto è cambiato molto, soprattutto perché ha ammesso di aver fatto un piccolo ritocchino: ecco le foto che mostrano la trasformazione della showgirl.

Da Passaparola a L'isola dei famosi

Era il 1999 quando è andato in onda per la prima volta Passaparola, il game show pomeridiano presentato da Gerry Scotti che ha visto il debutto di diverse vallette diventate ormai dei volti noti della tv, da Francesca Lodo a Silvia Toffanin, fino ad arrivare a Ilary Blasi. Tra loro c'era anche Rosaria Cannavò, che fin dagli esordi si è sempre contraddistinta per il suo corpo esplosivo. Dopo essere stata coinvolta in Vallettopoli, però, aveva deciso di abbandonare la tv. Oggi, a circa 10 anni dall'addio, è tornata su Canale 5 nei panni di naufraga a L'isola dei famosi. Com'è cambiata? Vanta sempre una silhouette da urlo ma ha un aspetto un tantino più maturo rispetto a quando aveva 20 anni.

Rosaria Cannavò a Passaparola
in foto: Rosaria Cannavò a Passaparola

Rosaria Cannavò è rifatta?

Rosaria Cannavò ha sempre avuto un buon rapporto col suo corpo, non ha mai provato imbarazzo nel posare nuda o in abiti sexy e ancora oggi non perde occasione per mettere in mostra la silhouette da urlo (come si può evincere dai suoi profili sociali). Una delle domande che in molti si pongono è: la sua bellezza è naturale? L'ex letterina ha dichiarato essere favorevole alla chirurgia estetica, per lei stare bene con se stessi è fondamentale e per farlo ci si può servire anche di qualche piccolo "aiutino". È proprio per questo che non ha mai nascosto di aver fatto un ritocco al seno. Per il resto, invece, si è sempre piaciuta così com'è. La cosa che la fa sentire più fortunata? Riuscire a mangiare di tutto senza avere la tendenza a ingrassare.

Rosaria Cannavò oggi
in foto: Rosaria Cannavò oggi