Oggi è un giorno speciale per Rosa Perrotta, compie 31 anni e non potrebbe essere più felice e soddisfatta. È diventata mamma da meno di un anno, è fidanzata con Pietro Tartaglione, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne da cui ha avuto il primo figlio Domenico, e prossimamente per lei ci sarà anche il matrimonio. Per festeggiare al meglio l'importante traguardo ha deciso di organizzare un party davvero originale a tema Carnevale, sfoggiando un adorabile travestimento coordinato a quello del compagno e del bimbo. La dolce famiglia si è ispirata alla serie "The New Pope", trasformandosi in suora, cardinale e papa.

La festa per i 31 anni di Rosa Perrotta

Quale migliore occasione del compleanno per riunire amici e parenti, dandosi ai festeggiamenti folli? È proprio quanto fatto da Rosa Perrotta, tornata a Caserta per celebrare i suoi 31 anni. Il party è stato organizzato nel ristorante giapponese Nippon, l'influencer ha infatti offerto una cena a base di sushi accompagnata dal sottofondo musicale della band locale dei Daudia, ma la cosa particolare è che ha chiesto a tutti di mascherarsi, dando vita a un'atmosfera carnascialesca davvero originale. La festa si è conclusa con una torta a più piani in nero e oro, i colori simbolo della serata, ed è stata accompagnata dall'hashtag #R31, usato da tutti gli invitati per condividere le foto dell'evento sui social.

Rosa Perrotta si veste da suora per il compleanno

Nell'ultimo anno la vita di Rosa Perrotta è cambiata, lo scorso luglio è diventata mamma di Domenico e da quel momento la famiglia è diventata la sua priorità. Lo ha dimostrato anche con il costume di Carnevale scelto per il party, coordinato a quello del compagno e del figlio: l'influencer si è trasformata in una suora iper sensuale, Pietro in un cardinale e il piccolo in un papa con tanto di maxi cappello. Ha poi raccontato le emozioni provate nel lungo post condiviso sui social, nel quale ha scritto: "Questo è un compleanno speciale per me,il mio primo da mamma. E sapete di cosa mi sono accorta? Più gli anni passano, aumentano e più mi si alleggerisce il cuore grazie all’amore di cui sono circondata e per il quale sono molto grata alla vita. È questa l’unica verità assoluta". Insomma, Rosa non avrebbe potuto desiderare di meglio per i suoi 31 anni: in quante mamme si ispireranno al suo travestimento "di famiglia" durante questo Carnevale?