Rosa Perrotta è diventata mamma da pochissime settimane, ha messo al mondo il piccolo Domenico, il primo figlio nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, ed è più felice e raggiante che mai. Nonostante stia affrontando la maternità per la prima volta, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua passione per i social e non perde occasione per documentare le sue giornate da neomamma su Instagram. Il bimbo può essere considerato già una piccola star e qualche giorno fa ha sfoggiato un look cool coordinato a quello della Perrotta che ha fatto impazzire i fan.

Rosa Perrotta e Domenico con il look mini-me

Una delle mode più diffuse tra le star che hanno dei figli piccoli? Quella di sfoggiare dei look mini-me in coordinato a quelli dei bimbi. Dopo Elisabetta Canalis, Kate Hudson e Alessia Marcuzzi, a essersi unita alla "gang" è stata Rosa Perrotta, che ha partorito il figlio Domenico da pochissime settimane. Il bimbo può già essere considerata una piccola star, appare in quasi tutti i post social dell'ex tronista di "Uomini e Donne" e sfoggia innumerevoli abitini e accessori griffati proprio come lei.

Io e mamma… che mi copia i look.😏😒

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Nelle ultime ore, però, Rosa ha pensato bene di puntare su un outfit coordinato, così da apparire ancora più adorabile del solito in versione mamma. I due hanno indossato la stessa t-shirt bianca della Levi's con il logo sul petto, incantando i fan con la loro dolcezza. Se la Perrotta l'ha abbinata a dei pantaloni corti, per il piccolo ha preferito un modello in denim lungo, a cui è stato aggiunto anche un golfino grigio. Nella didascalia dello scatto ha poi scritto ironicamente: "Io e mamma… che mi copia i look". Insomma, Rosa si sta letteralmente sbizzarrendo con i vestiti griffati per il figlio e i followers non possono fare a meno di apprezzare: quante sono le neomamme che vanno matte per la moda mini-me?