60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romeo Beckham somiglia sempre più a mamma Victoria: “Sembrate gemelli”

Romeo Beckham, il secondogenito di David e Victoria, ha pubblicato un selfie in compagnia di Harper sui social e, al di là dell’incredibile bellezza che lo caratterizza, in molti hanno notato un altro dettaglio particolare: è la fotocopia della mamma.
A cura di Valeria Paglionico
60 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Beckham è una delle più famose al mondo, tanto da essere considerata quasi al pari della Royal Family britannica per l'incredibile seguito mediatico ottenuto con le notizie che la riguardano. Oggi si torna a parlare di David, Victoria e dei loro figli per un dettaglio che da sempre li ha contraddistinti: la bellezza. Se i più chiacchierati del momento sono il primogenito Brooklyn, che da qualche settimana si è fidanzato ufficialmente con Nicole Peltz, e la piccola Harper, che vuole seguire le orme dell'ex Posh Spice quando si parla di stile, ora a far parlare di lui è stato Romeo Beckham. È il secondo figlio di David e Victoria, da poco ha compiuto 18 anni, fin da quando aveva poco più di 10 anni ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e, man mano che cresce, diventa sempre più splendido.

So much love from her big brothers x Kisses @romeobeckham 📷@mimimoocher

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

È stato uno scatto in particolare ad aver attirato le attenzioni dei fan, si tratta di un selfie condiviso dalla madre in cui abbraccia la sorellina mentre guarda dritto in camera con uno sguardo affascinante e profondo. Ha le labbra carnose, gli occhi scurissimi, le sopracciglia definite e ricorda in modo impressionante l'ex popstar. "Sono gemelli", "Romeo è la fotocopia di Victoria", "È la versione maschile di Victoria", sono solo alcuni dei commenti dei followers che si leggono sotto allo scatto. Se si nota solo una leggere somiglianza, basta rispolverare una vecchia foto della stilista per capire che da giovane era praticamente identica al figlio Romeo. Insomma, in casi come questi è proprio il caso di dire "Tale madre, tale figlio", chissà se da grande si ispirerà a David o a Victoria quando si parla di carriera.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views