L'estate è agli sgoccioli, è arrivato il momento di tornare alla propria routine quotidiana, lasciandosi alle spalle le vacanze. Quale migliore occasione di questa per dare una svolta drastica alla propria immagine? È proprio quanto fanno moltissime star con l'inizio dell'autunno, così da dare il via a una nuova stagione con la carica giusta. L'ultima ad aver cambiato look è stata Rocío Muñoz Morales: ha detto addio ai capelli lunghi ed è passata a un caschetto super trendy.

Il nuovo taglio di capelli di Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales ci ha "dato un taglio", con l'inizio dell'autunno ha pensato bene di cambiare look in modo drastico. Fino a qualche tempo fa portava i capelli lunghi fino alle spalle, solitamente ondulati, oggi sfoggia invece un caschetto cortissimo e netto. La compagna di Raul Bova ha detto inoltre addio alle onde, optando per una piega extra liscia che le dona non poco, visto che esalta ancora di più i lineamenti perfetti del suo viso.

ATTESE… Preziose attese… 🎬

A post shared by Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) on

A rivelare la trasformazione è stata lei stessa sui social, dove qualche ora fa ha condiviso un selfie in cui indossa una semplice t-shirt total black, mettendo in mostra il nuovo taglio. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Attese, preziose attese" con l'emoticon di un ciak, facendo probabilmente riferimento a progetto televisivo o cinematografico top secret che sta portando a termine. Rocío avrà cambiato look per esigenze di copione o semplicemente perché voleva portare una ventata di freschezza alla sua immagine dopo l'estate? Per il momento l'unica cosa certa è che il caschetto netto, corto e liscio è super trendy.