Roberta Mancino, la modella con la passione per gli sport estremi (FOTO)
Le donne d’oggi sono sempre più indipendenti, emancipate, avventurose e sono proprio i loro mille interessi a renderle interessanti. Roberta Mancino è una di queste. Ha 34 anni e non è una modella come tutte le altre. Sui profili social non perde occasione per mostrare le sue passioni come il paracadutismo, il kickboxing e le immersioni subacquee con gli squali. Inoltre, è anche pilota e stuntwoman oltre che modella.
Insomma, Roberta Mancino potrebbe essere definita una “donna con gli attributi”, spericolata, amante del brivido e dell'adrenalina che riescono a dare gli sport estremi. E’ campionessa di paracadutismo sportivo ed è candidata a entrare nel Guinness dei primati per i suoi lanci spericolati. Dal 2001 ad oggi ne ha realizzati circa 8000, di cui molti con la tuta alare. Nonostante le sue insolite passioni, non ha mai trascurato il lavoro nel mondo della moda. La sua carriera da modella è iniziata quando aveva solo 16 anni, ha raggiunto la notorietà nel 2009, quando ha posato per il calendario della rivista Max, ed oggi è una vera e propria dea quando si trova avanti alla macchina fotografica.
E’ bella e professionale, anche se in privato adora uno stile di vita estremamente attivo. Una volta è riuscita ad unire anche lavoro e passione: nel 2003 si è infatti lanciata nuda con il paracaute per un servizio fotografico che è apparso su Playboy. Anche se ad alcuni potrebbero sembrare delle esperienze folli, Roberta Mancino ha raggiunto oltre 2mila followers che amano guardare gli scatti che la ritraggono mentre pratica le sue attività spericolate.