45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson sogna di comprare un pub a Londra

Il successo non è tutto, per rendere felice una star a volte basta davvero poco. Robert Pattinson dichiara, infatti, che il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un pub a Londra, e lavorarci anche!
A cura di Redazione Donna
45 CONDIVISIONI
robert-pattinson

Ognuno ha le sue passioni, e quella di Robert Pattinson (oltre alla bella Kristen, ci auguriamo!) pare sia di aprire un pub in Inghilterra. Chi l'avrebbe mai detto che il vampiro più desiderato di tutti i tempi voglia non soltanto avere un pub londinese tutto suo, ma lavorarci anche? Eppure è così, come ha dichiarato a ‘Yahoo!Omg!’: "Ad un certo punto vorrei essere proprietario di un pub a Londra, ma non vorrei solo possederlo ci vorrei proprio lavorare dentro”.

Una vita normale, insomma, per il tenebroso Pattinson, che prosegue dicendo:"Vorrei un posto semplice non fatto per vedere le star ma dove va la gente per discutere i problemi del giorno”; la celebrità ha infatti il risvolto della medaglia, che ossessiona la maggior parte delle celebrities che, ad un certo punto, non riescono più a gestire la propria privacy. Questa, però, non sembra essere l'unica motivazione, infatti Robert è intenzionato a comprarne uno perché i pub inglesi sono anche il simbolo, se si vuole, del Regno Unito, infatti come lui stesso afferma: "Il Regno Unito è la casa dei pub e dobbiamo fare in modo che resistano. Ogni volta che torno a casa e ne vedo uno che ha chiuso mi rendo conto di una triste realtà. Se li perdiamo, perdiamo una delle caratteristiche della Gran Bretagna”.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views