11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robe di Kappa vola nello spazio: l’iconica polo viene indossata dagli astronauti

Robe di Kappa, il brand di abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, ha raggiunto un traguardo importantissimo. Fino alla fine dell’anno le sue polo e t-shirt faranno parte dell’equipaggiamento personale del team della Stazione Spaziale Internazionale e voleranno nello spazio.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Robe di Kappa, il brand di abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero di proprietà di BasicNet SpA, la società che controlla anche K-Way, Superga e Briko, ha raggiunto un traguardo importantissimo. Fino alla fine dell'anno le sue polo e t-shirt faranno parte dell’equipaggiamento personale del team della Stazione Spaziale Internazionale e voleranno nello spazio.

Robe di Kappa veste gli astronauti

Le iconiche maglie firmate Robe di Kappa hanno superato con successo i test condotti sulla Terra e sono partite insieme al team di astronauti OminiTM a fine luglio dalla base di Baikonur, in Kazakistan, verso la Stazione Spaziale Internazionale, la più grande mai costruita nella storia. Oltre al classico modello Aarau, la polo con il colletto e il logo del brand sul petto, l'equipaggiamento ha portato con sé anche la versione EcoTechTM, realizzata con una fibra vegetale ricavata da piante diverse dal cotone, perfetta per dare maggiore idrorepellenza, minore formazione di batteri e quindi di sudore. Entrambe le varianti sono in due colori classici, il blu e il bianco, l'ideale per le occasioni ufficiali e formali. Sono già più di 60 giorni che le polo firmate Robe di Kappa sono nello spazio e fino a dicembre, il mese previsto per la fine della missione, continueranno a dare prova del fatto che la qualità dei materiali utilizzati è elevatissima anche in orbita. L'obiettivo del brand è ora continuare a lavorare sulle tecnologie e sui materiali, così da realizzare la sua storica vocazione di produrre abbigliamento e accessori perfetti per ogni occasione.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views