Ritrova una camicia sull’auto, poi capisce di aver evitato una tentata rapina
Ashley Hardacre è una ragazza di 19 anni, viene dal Michigan e qualche sera fa si è ritrovata a vivere un’esperienza davvero paurosa. La giovane lavora come commessa in un negozio della sua città e, una volta terminato il turno serale, ha trovato una camicia incastrata sotto il tergicristallo della sua auto. La prima cosa che ha pensato è che qualcuno volesse farle del male o volesse rapinarla, non a caso, si è chiusa immediatamente a chiave nell’autoveicolo ed è partita in direzione della sua abitazione.
“C’erano due macchine accanto a me e una era in modo, mi sono sentita subito a disagio, non sapevo se sarei riuscita ad affrontarlo”, ha spiegato la ragazza, che aveva cominciato sentirsi inquietata e timorosa per un motivo ben preciso. Qualche giorno prima, diverse donne avevano trovato degli oggetti sulle loro auto e sono state rapinate poco dopo, dando prova del fatto che quella era una tattica usata spesso dai ladri. L’obiettivo era far uscire le vittime per rimuoverli gli indumenti dal tergicristallo e coglierle alla sprovvista. Ashley è stata capace di evitare la tragedia e, dopo aver percorso vari chilometri ed essersi ritrovata in un luogo sicuro, ha rimosso la camicia.
Dopo un iniziale momento di shock, ha fotografato la scena e ha caricato lo scatto sui social, così da far conoscere quella tattica a più donne possibile. Il suo scopo è ora quello di mettere in guardia tutte le rappresentanti del sesso femminile e far capire quali sono i rischi che si incorrono quando si torna da sole a casa durante la sera.