12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rita Ora e il dettaglio hot, la cantante in posa sexy rivela il seno nel camerino

Rita Ora è stata scelta ancora una volta come testimonial di Rimmel London. Al termine dello shooting fotografico, ha voluto concedere ai fan uno scatto davvero hot. La popstar si è mostrata in camerino con indosso solo un accappatoio bianco che lascia intravedere il seno.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Rita Ora, cantante e modella di origine kosovara, è ormai una star conosciuta in tutto il mondo. Grazie al suo fascino irresistibile e al suo corpo da urlo, riesce a incantare milioni di uomini e, non a caso, è stata scelta come volto di diverse campagne pubblicitarie, ultima tra tutte quella di Tezenis, brand di lingerie per il quale ha creato una capsule collection. Di recente, ha deciso di provocare ancora una volta i suoi fan. Su Instagram, ha infatti condiviso una foto particolarmente sexy in cui appare splendida con i capelli sciolti, un trucco marcatissimo e indosso solo un accappatoio bianco che lascia intravedere il seno perfetto.

La popstar si trova nel suo camerino, ha da poco posato per la nuova campagna pubblicitaria di Rimmel London, di cui è testimonial da anni, e non ha potuto fare a meno di concedere uno scatto sensualissimo ai fan. E' proprio lei che sposta con la mano l'indumento, così da mostrare a tutti che non indossa alcun tipo di biancheria intima. Nella didascalia, ha scritto: "Grazie Rimmel per questa campagna emozionante! L'ultimo lavoro dell'anno".

Gli utenti di Instagram sembrano aver apprezzato moltissimo questa sua posa hot, visto che l'hanno "premiata" con più di 241.000 like e migliaia di commenti positivi. A quanto pare, Rita Ora non ha paura o imbarazzo di mostrarsi "come mamma l'ha fatta". Del resto, quale donna non vorrebbe vantare la sua stessa bellezza e sensualità? Chissà quale sarà la sua prossima provocazione, di certo il risultato sarà sempre incredibilmente sexy.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views