3 Febbraio 2015
11:55

Risolvere un rebus per essere invitati al matrimonio: l’idea incredibile degli sposi

Questo invito per un matrimonio è davvero il più incredibile al mondo. Il testimone ha dovuto risolvere un rebus complesso per dimostrare di essere abbastanza intelligente da poter partecipare alle nozze. Incredibilmente ci è riuscito, scopriamo come.
A cura di Valeria Paglionico

Più si va avanti con l’età, più saranno gli amici e i parenti che si sposeranno, facendoci sentire sempre più inopportuni per il fatto che ancora non abbiamo trovato la persona giusta con cui condividere la nostra vita. Questo testimone ha però ricevuto un invito davvero particolare in occasione del matrimonio dei suoi migliori amici. Gli sposi Vanessa e Mike hanno testato la sua intelligenza e, solo nel caso in cui avesse superato tutte le prove, sarebbe potuto esser presente al matrimonio. Come prima cosa ha ricevuto una scatola chiusa a chiave. In un primo momento, pensava che contenesse solo dei sigari della Costa Rica, che avrebbe dovuto fumare in compagnia dello sposo, ma accanto alla scatola vi era anche una carta di credito simile a quella di James Bond, che nascondeva delle chiavi.

Una volta aperto il tutto, vi ha trovato un papillon da indossare il giorno del matrimonio in modo da far sentire lo sposo un po’ meno “impacciato”, un sigaro, l’indicazione di un sito web personalizzato ed un messaggio criptato per accedervi. Sapete la password per entrare nel sito quale era? Il source code della pagina internet. Non tutti sanno cosa sia e solo un programmatore sarebbe stato capace di criptarlo. Il testimone ha dimostrato però di avere grande intelligenza e cultura ed è riuscito ad essere abbastanza brillante da poter partecipare al matrimonio. “Sei tra le persone scelte che mi staranno accanto in un momento così glorioso”, si legge sul sito degli sposi, dove viene indicata anche la data e la location delle loro nozze. Quanti sarebbero capaci di risolvere un rebus così difficile semplicemente per partecipare ad un matrimonio?

Due sposi e un tornado: le incredibili foto di un matrimonio nella tempesta
Due sposi e un tornado: le incredibili foto di un matrimonio nella tempesta
Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng: le foto del look di sposi e invitati
Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng: le foto del look di sposi e invitati
Prete, invitati e sposa fanno qualcosa di inusuale: scena mai vista prima a un matrimonio
Prete, invitati e sposa fanno qualcosa di inusuale: scena mai vista prima a un matrimonio
2.417 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni