4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rischia l’esclusione da Miss Italia per delle foto sexy, si difende: “Non ho posato nuda”

Francesca Toffanin è una ragazza di 19 anni e rischia di essere esclusa da Miss Italia a causa di alcuni scatti sexy. E’ stata accusata di aver posato senza veli, cosa contraria al regolamento del concorso, ma sta facendo di tutto per difendersi e per dimostrare che non è assolutamente vero.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Toffanin è una ragazza di 19 anni, viene da Baone, in provincia di Padova e nella vita fa la studentessa e la modella. Sogna di prendere parte a Miss Italia ma qualcosa potrebbe farle dire per sempre addio al suo desiderio. Domenica pomeriggio si è classificata seconda a una selezione provinciale, accendendo così alla fase regionale che potrebbe portarla alla prefinale nazionale, ma è finita al centro delle polemiche a causa di alcuni scatti sexy.

Sarebbe infatti arrivata una segnalazione anonima che recita: "Non mi pare che Miss Italia permetta a ragazze foto così inappropriate come queste che sono a dir poco scandalose a mio giudizio, per una giovane che deve rappresentare la nazione in cui vivo. Leggendo il regolamento infatti sono previste conseguenze per foto inappropriate e nudo". In particolare, si farebbe riferimento ad alcuni scatti senza veli in cui la modella posa in atteggiamenti intimi e provocanti al fianco di un'altra ragazza.

Guardando sul profilo social di Francesca è possibile vedere diverse immagini in intimo o in costume da bagno ma in nessuna di loro rivela nudità e parti intime. E' proprio per questo che l'aspirante Miss ha replicato con fermezza, affermando che non si sarebbe mai iscritta al concorso se avesse veramente realizzato delle immagini hot, visto che, conoscendo le regole, sa che sono vietate. Ora le fotografie verranno sottoposte al vaglio dell'Ufficio legale della Miren International, proprietaria di Miss Italia, che dovrà valutare eventuali violazioni del regolamento. La speranza di Francesca? Dare prova del fatto che quelle foto tanto scandalose non esistono, così da continuare a gareggiare per diventare Miss Italia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views