video suggerito
video suggerito

Rischia di perdere il labbro dopo un filler fatto male: la storia di Siobhan

Rischiereste un danno permanente pur di avere labbra più carnose? È quello che è successo a Siobhan Phelan: il suo trattamento di bellezza non è andato a buon fine e ha rischiato davvero di rovinare il suo volto.
A cura di F. A.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà pur vero il detto che "chi vuole essere bella un po' deve soffrire" ma Siobhan Phelan ha rischiato un danno permanente pur di avere labbra più corpose. La donna, abituèe di filler e punturine riempitive, si è lasciata tentare da un'inserzione su Facebook in cui si promuovevano filler labbra a prezzi piuttosto economici, ma quello che pensava essere un trattamento di bellezza si è in realtà rivelato un disastro.

La donna infatti, dopo aver visto l'inserzione sui social ha comparato il prezzo basso con quello che era abituata a spendere e ha subito prenotato un appuntamento, invogliata dalle foto prima e dopo pubblicate sulla pagina del centro estetico. Dopo 24 ore il labbro ha iniziato a gonfiare a dismisura e la donna è corsa in ospedale dove i medici le hanno chiaramente detto che sarebbero bastati pochi minuti in più per avere un danno permanente. In ospedale infatti la donna è stata sottoposta a forti antibiotici che le hanno fermato l'infezione.

Sembra che l'incidente sia stato causato da un errore durante il trattamento di bellezza: pare infatti che l'estetista abbia iniettato la sostanza in un arteria. Siobhan ha voluto rendere pubblica la sua storia per evitare che altre donne, invogliate dalle immagini sui social e dal prezzo competitivo del trattamento, corressero il rischio di rovinare per sempre il loro aspetto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views