video suggerito
video suggerito

Riproducono le scene de “La carica dei 101”: così festeggiano il loro fidanzamento (FOTO)

Corinne e Tony sono una coppia e per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale hanno realizzato qualcosa di insolito. Hanno riprodotto le scene de “La carica dei 101” e si sono fatti fotografare nelle stesse pose dei protagonisti. Il risultato è incredibilmente romantico.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Photo Courtesy: Melissa Biggerstaff
Photo Courtesy: Melissa Biggerstaff

Tutti i bambini che sono cresciuti negli anni ’90 avranno sicuramente visto il film di animazione della Walt Disney “La carica dei 101” in Vhs. Oggi, a decenni di distanza, lo considereranno uno tra i più bei classici di tutti i tempi. A dimostrarlo è anche la fotografa di Chicago Melissa Biggerstaff che ha deciso di soddisfare la richiesta di sua cugina Corinne, ricreando alcune delle scene più memorabili del film per realizzare delle foto di fidanzamento davvero singolari.

Corinne e Tony, i due futuri sposi, sono diventati Anita e Roger Radcliffe in un servizio fotografico da sogno. Hanno riprodotte le stesse posizioni e gli stessi abiti dei protagonisti del film, l’unica differenza erano i cani che portavano al guinzaglio. Corinne, all’interno di quegli insoliti scatti, ha voluto i cuccioli della sua famiglia, quelli che l’hanno accompagnata e che le sono stati sempre accanto nei momenti più importanti della sua vita e della sua relazione. Melissa è stata capace di immortalare i due fidanzatini proprio nelle stesse pose dei protagonisti del film. Tutti quelli che hanno guardato il cartone sicuramente avranno un deja-vù quando sfoglieranno l'album fotografico. I due giovani si incontrano nel  parco e con la complicità dei cani cadono in acqua.

Da allora, comincia la loro storia di corteggiamento e d’amore che li porterà al matrimonio. Quando ci si fidanza, si sa, si vuole ricordare quel momento romantico per tutta la vita e questa coppia è riuscita a realizzare qualcosa di bellissimo e di fantasioso. Il loro obiettivo era infatti avere un ricordo dolce ma fuori dal comune e poco tradizionale. Guardando i risultati, è chiaro che ci sono decisamente riusciti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views