India Ross è una ragazza di 18 anni, viene da St. Louis, nel Missouri, e, nonostante frequenti ancora il liceo, già sogna di diventare una stilista. Ha intenzione di iscriversi al Columbia College di Chicago e di studiare per sfondare nel mondo della moda come designer o anche come addetta alle pubbliche relazioni. "Ho sempre voluto aprire un mio negozio di moda al dettaglio qui a St. Louis," ha spiegato la ragazza, facendo riferimento alla carriera che vorrebbe intraprendere da grande.

In occasione del ballo di fine anno, naturalmente, non ha potuto fare a meno di preparare con le sue mani l’abito da indossare. Voleva qualcosa di unico e, visto che è rimasta folgorata dall’abito lungo e trasparente ricoperto di brillanti che la cantante Beyoncé ha indossato al Met Gala del 2015, ha deciso di riprodurlo. Servendosi della collaborazione di un gruppo di stilisti locali, Toi Toi Box Hall of Couture, l’adolescente ha creato un vestito ispirato a quello della popstar.

Il risultato finale è stato assolutamente perfetto. India non solo ha sfoggiato un outfit estremamente sexy che l’ha fatta sentire una vera e propria regina, ma ha anche riprodotto la coda di cavallo alta che Beyoncé portava per completare il look. “Ho immaginato che il mio fidanzato fosse Jay-Z. Non sembrava il ballo di fine anno, io mi sentivo ai Grammy Awards. Le notti insonni e i dolori alla schiena hanno portato a questo risultato”, ha spiegato India. Tutti gli amici sono rimasti senza parole di fronte l’incredibile abito e lei non sarebbe potuta essere più felice: ha tutte le carte in regola per diventare una stilista.