5.123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimane incinta per tre volte mentre prende la pillola contraccettiva: oggi è mamma di 5 figli

Hannah Donaghue è una ragazza di 29 anni e ha ben 5 figli, tutti nati mentre prendeva la pillola anticoncezionale. Gli ultimi arrivati sono tre gemelli, concepiti dopo una notte di passione con una sua vecchia fiamma, che oggi è felice di prendersi cura di questa “famiglia allargata”.
A cura di Valeria Paglionico
5.123 CONDIVISIONI
Immagine

Hannah Donaghue è una ragazza di 29 anni, viene da Northampton ed è mamma di ben 5 bambini. La cosa particolare è che sono nati tutti mentre prendeva la pillola anticoncezionale, a dimostrazione del fatto che esistono delle possibilità che non riesca a proteggere da gravidanze indesiderate. Il primo figlio è venuto al mondo quando aveva solo 18 anni, viveva con il suo fidanzato dell'epoca ma non si sentiva assolutamente pronta per mettere su famiglia.

Nel momento in cui è nata Meghan, però, ha subito amato la maternità, anche se l'ha costretta a fare non pochi sacrifici. Per evitare che capitasse ancora la stessa cosa, ha fatto una visita medica e ha cambiato pillola, stando bene attenta a prenderla ogni giorno alla stessa ora. Dopo soli 2 mesi, però, ha avuto nuovamente un ritardo, scoprendo poi di essere incinta del secondo figlio. Per fortuna c'era la mamma ad aiutarla, permettendole di tornare subito a lavoro dopo la nascita di Charlie. Qualche mese fa, a circa 8 anni di distanza, dopo aver incontrato a una festa Ben Fagan, una sua vecchia fiamma, la cosa si è ripetuta: è rimasta ancora una volta incinta.

"Non mi arrivava il ciclo e, dopo aver fatto il test di gravidanza, sono rimasta incredula. Ero incinta per la terza volta", ha spiegato la ragazza. Nessuno dei due era preparato alla dolce attesa ma a sconvolgerli ancora di più c'è stato il fatto che Hannah ha scoperto di aspettare 3 gemelli. Per fortuna il ragazzo si è assunto le sue responsabilità ed è rimasto accanto alla mamma dei suoi tre figli, venuti al mondo lo scorso ottobre con un parto cesareo alla 32esima settimana di gravidanza. E' proprio da quel momento che Hannah ha detto addio alla pillola contraccettiva che, a quanto pare, con lei non funziona affatto. Oggi i due neo-genitori sono felici e, anche se non avevano programmato di avere figli, sono lieti di prendersi cura insieme della loro famiglia "allargata".

5.123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views