705 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimane incinta e non conosce il nome del padre, poi rivela la bufala (VIDEO)

Natalie è una ragazza francese e, dopo una notte di passione passata con uno sconosciuto in Australia, ha raccontato di essere rimasta incinta. Cercava quel ragazzo misterioso sui social, ma poi ha rivelato la verità. La storia era solo una bufala.
A cura di Valeria Paglionico
705 CONDIVISIONI
Immagine

Natalie Amyot è una giovane ragazza francese e quest’estate è andata in vacanza in Australia. Come ogni giovane della sua età, ha approfittato dell'estate e delle ferie per rilassarsi e per andare alla ricerca di avventure hot. L’ultima notte passata in vacanza ha infatti incontrato un ragazzo bellissimo. La faceva impazzire così tanto che ha deciso di farci sesso. “Ho incontrato un ragazzo davvero carino. Per me è stato amore a prima vista ed abbiamo passato una bella nottata. Era alto 1.83cm, aveva occhi azzurri e capelli biondi, ma non conosco il suo nome”, ha spiegato Natalie.

Una volta ritornata a casa, dopo alcune settimane di ritardo nel suo ciclo mestruale, ha scoperto di essere rimasta incinta. Purtroppo, non conosce l’identità del padre del bambino e, pur di ritrovarlo e di dargli questa notizia, ha deciso di lanciare un appello sul web. Ha caricato un video sul profilo di YouTube ed ha raccontato la sua storia pubblicamente. "Ciao io sono Natalie e vengo dalla Francia. Sto facendo questo video perché ho bisogno del tuo aiuto", ha cominciato a dire la ragazza nel filmato.

Natalie ricorda perfettamente l’aspetto del ragazzo con cui ha passato l’ultima sera in vacanza, ma, nonostante ci abbia condiviso una cosa così intima come il sesso, non ha assolutamente pensato a presentarsi e a farsi dire il nome. Attualmente, non sa se il bimbo che porta in grembo è proprio il suo, ma spera che il pubblico dei social riesca a dargli sostegno nella ricerca. Il suo sogno è quello di costruire una famiglia insieme al padre del piccolo che nascerà tra 9 mesi.

Questa è la storia che fino a qualche giorno raccontava la ragazza, una vera e propria "favola da film", che ha insospettito gli utenti del web. Sono stati in molti coloro che hanno voluto cercare ulteriori informazioni su Natalie in giro per i social per capire che tipo di persona fosse. Quello che hanno scoperto, però, li ha lasciati senza parole. Sia il profilo Facebook, che quello di YouTube erano stati creati appositamente per raccontare la storia del padre australiano sconosciuto. Come se non bastasse, la ragazza comparsa nel filmato somigliava incredibilmente ad una modella di un'agenzia francese, di nome Alizee Michel, che ha reso privati i suoi profili social proprio nel momento in cui la storia ha cominciato a fare il giro del web. La conferma della bufala è poi arrivata dal sito francese 20minutes.fr, dal DailyMail e dalla stessa Alizee che ha postato un ulteriore video su YouTube.

Il motivo per cui è stato organizzato tutto questo? Molti sospettano che si tratti di una vera e propria operazione di marketing per incrementare la vendita di preservativi nel Queensland. La storia di Natalie infatti mirava a far capire ai giovanissimi che fare sesso protetto è importante, solo così si possono evitare delle gravidanze indesiderate e delle malattie sessualmente trasmissibili. Attualmente il profilo falso della ragazza è diventato inaccessibile poiché era stato sommerso da messaggi offensivi e denigratori.

705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views