Rimane bloccato in aeroporto, fa la proposta di matrimonio alla fidanzata su Facebook
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più attesi da ogni donna. Fin da piccole tutte amiamo fantasticare su un istante tanto unico e romantico, sperando nell’arrivo di un principe azzurro che possa trasformare tutto in realtà. A volte, però, le cose non vanno come ci si aspettava e può capitare di ritrovarsi di fronte a degli imprevisti. E’ proprio quanto successo a Danny Roderique, un ragazzo che aveva progettato qualcosa di estremamente dolce per la sua ragazza ma che ha poi dovuto riscrivere i suoi piani.
Era sulla via del ritorno a Phoenix quando le condizioni metereologiche lo hanno costretto a rimanere all’O'Hare International Airport di Chicago per ben 50 ore. Il giovane aveva intenzione di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata non appena arrivato a casa ma l’attesa lo ha reso decisamente impaziente. Quando ha saputo che avrebbe dovuto passare più di due giorni in aeroporto non ce l’ha fatta ad aspettare ed ha ideato qualcosa di decisamente insolito, anche se all’apparenza poco romantico. Ha mandato alla sua fidanzata dei messaggi su Facebook.
Nel primo ha fotografato l’anello di diamanti che portava con sé e nel secondo ha scritto: “Permettimi di donarti quest’anello per dimostrarti che nessuno è mai stato abbastanza per te”. La ragazza non sembra essersi turbata per aver ricevuto la tanto desiderata proposta attraverso un messaggio e la sua risposta è stata: “Assolutamente sì”. Forse ci saranno donne che rimarranno senza parole di fronte quanto accaduto, visto che desiderano una proposta di nozze epica e dolce, ma questi due fidanzati hanno dimostrato che quando ci sono dei sentimenti veri tutto il resto non conta.