Rihanna è una delle popstar più amate e seguite al mondo e, anche se negli ultimi tempi ha messo su qualche chilo, continua a essere considerata un'indiscussa icona di bellezza e di stile. A renderla tanto unica è il contrasto tra la pelle scura e gli occhi verdi ma, secondo alcuni fan, anche se avesse la carnagione chiara starebbe benissimo. Ad aver mostrato la sua ipotetica "trasformazione" è stato un utente di Twitter che, però, ha scatenato l'indignazione della cantante.

Come sarebbe Rihanna se avesse la pelle bianca?

L'utente di Twitter @alexgracious ha condiviso un post molto particolare sul suo profilo. Servendosi di Photoshop ha modificato alcune immagini di Rihanna, schiarendole la pelle e facendole perdere il suo colore naturale. Nella didascalia ha poi scritto: "Rihanna sarebbe molto più bella bianca", con tanto di emoticon a forma di cuore.

Sono stati moltissimi quelli che sono rimasti impressionati dagli scatti e che hanno cominciato a condividere la creazione del ragazzo, facendogli accumulare like, peccato solo che la popstar non abbia avuto la stessa reazione. Quest'ultima infatti, non sentendosi affatto lusingata da quel post offensivo e razzista, ha deciso di bloccare Alex, che non sarà più in grado di seguire i suoi aggiornamenti.

A rivelarlo è stato il ragazzo stesso, che ha mostrato l'accaduto con uno screenshot. Cosa ha voluto dimostrare Rihanna con un gesto simile? Che non ha alcuna intenzione di rinnegare le sue origini. Va fiera della carnagione scura e non vuole cambiare per nessuna ragione al mondo il colore della pelle.