7 Settembre 2015
18:40

Rihanna, Kim Kardashian e Cara Delvingne: riuscite a riconoscere le star da piccole?

Oggi sono tutte star dello show business, sono sempre bellissime ed impeccabili, ma da bambine hanno avuto un’infanzia spensierata esattamente come la nostra. Riuscite a riconoscere le celebrities da piccole?
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a considerare le star come degli esseri perfetti, angelici ed incredibilmente sensuali in ogni momento delle loro giornate, anche quando si svegliano al mattino o vanno a fare la spesa. Oggi sono delle vere e proprie icone di bellezza e di stile, tanto che spesso dimentichiamo che sono dei “comuni mortali”, che anche loro sono stati bambini e che hanno avuto un’infanzia spensierata esattamente come la nostra.

Cara Delevingne, Rihanna, Blake Lively, Gigi Hadid e Kim Kardashian sono solo alcune delle celebrities che “combattono” la nostalgia per il passato attraverso i social. Instagram non viene utilizzato solo per mostrare gli outfit più alla moda e i look più audaci, ma anche per condividere con i fan i ricordi e le foto che li ritraggono quando erano solo dei bambini e non sapevano ancora cosa fossero i selfie o i tappeti rossi. Sono divi della musica, del cinema e dello show business conosciuti in tutto il mondo e, guardando i loro scatti passati, accanto ai genitori o ai gattini che hanno accompagnato i primi anni della loro vita, sembra quasi assurdo che abbiano potuto raggiungere un successo così esorbitante.

Alcuni sono irriconoscibili, altri non hanno perso lo sguardo dolce e furbetto, certo è che fa sempre un certo effetto vedere i propri idoli in un’altra epoca.
Riuscite a riconoscere chi sono i bambini in foto? Sicuramente rimarrete senza parole di fronte ai look anni ’90 sfoggiati, gli apparecchi per i denti e le acconciature di dubbio gusto. Per fortuna, oggi sono tutti cresciuti e si distinguono per la loro bellezza che lascia senza fiato. Avreste mai detto che da bambini erano proprio così?

Com'era Kim Kardashian da piccola: la star da bambina con la frangetta
Com'era Kim Kardashian da piccola: la star da bambina con la frangetta
Kim Kardashian da piccola con la nonna: lo scatto di quando era neonata commuove il web
Kim Kardashian da piccola con la nonna: lo scatto di quando era neonata commuove il web
L'ironia di Kim Kardashian, pubblica una foto da giovane non truccata: "Ero cool"
L'ironia di Kim Kardashian, pubblica una foto da giovane non truccata: "Ero cool"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni