L'attesa è finalmente finita, a partire da oggi la collezione di abbigliamento, calzature e accessori Fenty Puma by Rihanna è disponibile nei migliori store di tutto il mondo. La popstar, la nuova direttrice creativa del brand sportivo, aveva già debuttato lo scorso marzo con delle scarpe da ginnastica da lei ideate ma solo oggi ha lanciato una linea di abiti dallo stile audace e provocatorio.

Naturalmente, non poteva mancare al debutto della collezione, tenutosi ieri in uno dei negozi newyorkesi. Per l'occasione, ha sfoggiato un look incredibile. Rihanna è apparsa in perfetta forma, con dei capelli lunghissimi e un completo bianco e nero Fenty Puma, caratterizzato da un top che le lasciava la pancia in mostra, una giacca sportiva, un pantalone aperto sui lati e degli stivali al ginocchio. Si è inoltre "messa in vetrina" accanto ai manichini per dimostrare che lei stessa indossa le sue creazioni realizzate per Puma.

Per dare vita alla collezione d'esordio, Rihanna si è ispirata alla tradizione e alla street culture contemporanea giapponese e infatti ha presentato un mix di volumi e proporzioni esagerati a cui si sono unite influenze culturali e sfumature gotiche che hanno stravolto le classiche forme maschili e femminili. Maxi-abiti con collo a lupetto, la celebre tuta Rising Sun Lacing, la giacca Tear Away Track, reggiseni e gonne con i laccetti sono solo alcuni dei capi proposti. L'obiettivo di Rihanna è quello di giocare con Puma a modo suo e infatti la personalità dell'artista permea l’intera collezione. A questo punto, non resta che aspettare i mesi di ottobre e novembre, quando saranno introdotte altre novità.