Rihanna è una delle popstar più amate e seguite al mondo, considerata ormai una vera e propria icona di stile e di bellezza. Conta più di 63 milioni di seguaci sui social, i suoi concerti registrano spesso il sold out e ogni sua apparizione riesce a fare scalpore. La cosa particolare è che è sempre capace di distinguersi per eleganza e originalità. Ieri sera, ad esempio, ha preso parte alla prima londinese di "Ocean's 8" e ha incantato tutti con un look dorato che ha esaltato la sua innata sensualità: ecco cosa ha indossato.

Rihanna con l'abito dorato alla prima di "Ocean's 8"

Ieri sera si è tenuta a Londra la prima del film "Ocean's 8", che vanta un cast tutto al femminile da paura e che arriverà in Italia il 26 luglio. Una delle protagoniste della pellicola è Rihanna, che non è potuta mancare a un evento tanto importante, in occasione del quale ha sfoggiato un look total gold davvero glamour e stravagante.

La popstar ha infatti indossato un abito monospalla dorato della collezione Autunno/Inverno 2018 di Poiret, caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare e una scollatura generosa che ha lasciato intravedere il seno procace e il tatuaggio sulla spalla. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gold con il tacco alto di Giuseppe Zanotti, una clutch bag abbinata, dei cerchi di diamanti firmati Flamenco e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon strettissimo. L'unico piccolo "inconveniente"? Il décolleté della cantante era così prorompente che ha rischiato di farla diventare protagonista di un incidente hot. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio e Rihanna non ha lasciato intravedere nulla di scandaloso. Sono stati molti, però, gli utenti del web che hanno paragonato il vestito alla carta di un cioccolatino, condividendo post e meme divertenti. La popstar, però, sembra rimanere indifferente alle polemiche e continua ad andare orgogliosa del suo stile originale ed esuberante.