13 Settembre 2011
10:52

Rihanna in lingerie sexy per Armani

Tutto quello che fa gli riesce: è senza dubbio l’anno di Rihanna. Dopo un’estate nell’occhio del ciclone, soffia il posto a Megan Fox e diventa la nuova testimonial per Armani Jeans e Underwear.

Che sia l'anno buono di Rihanna? La ritroviamo ovunque e si parla sempre di lei. Certo se passi un'estate di eccessi alle Barbados, tenendo sempre alta l'attenzione su di te, se fai buoni concerti in giro per il mondo tra, appunto, le sue Barbados, New York e l'Inghilterra, aggiungi pure che soffi il posto a Megan Fox per la nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani e che sei la testimonial della tedesca Nivea che festeggia i suoi cento anni di carriera, allora puoi dire che: "Si, è l'anno di Rihanna!".

E lasciate stare le chiacchiere, quelle sul video a luci rose brandito dalla Hustler, è stato tutto categoricamente smentito. Nemmeno Larry Flint, che della Hustler è il proprietario, sapeva di cosa si stesse parlando.

Ri-Ri per Emporio Armani Underwear

Ed ecco alcuni scatti che vedono la cantante di "Umbrella-ella-ella" protagonista della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Emporio Armani Underwear ed Armani Jeans. Gli scatti hanno come location un parco macchine: Rihanna, con un singolarissimo taglio corto color platino, viene immortalata in limousine e sul cofano della stessa e, ancora, nei suoi interni facendosi avvolgere dalla pelle morbida dei sedili dello spazioso abitacolo. Sexy come non l'avevamo mai vista, eppure se ne sono viste tante quest'estate, come dimenticare Ri-Ri in versione uccello focoso? Il servizio fotografico è stato eseguito da Steven Klein, tra i migliori in circolazione, e, come potete apprezzare, riprende grazie alla sua location, il tipico scenario di un film noir. La campagna Armani era stata svelata in anteprima il 9 settembre mentre è partita ufficialmente nella giornata di ieri, 12 settembre.

E ora, dopo aver lanciato il nuovo video Cheers (Drink to that!), la vedremo nei negozi e nelle riviste mentre accarezza i sedili di questa limousine superaccessoriata perchè, come vuole la leggenda, donne&motori è un accostamento che va moltissimo, quasi come quello pizza&birra! Avete dato uno sguardo al nuovo look di Rihanna? La preferite così o con quei bei ricci vaporosi che ha sfoggiato quest'estate. Riccia o liscia, bionda o bruna, è sicuramente una svolta per la sexy cantante delle Barbados anche se, a quanto ci sembra, non è che Steven Klein ha esagerato con il Photoshop? Qualche detrattore ha detto che, in questo servizio, ci sono ritocchi in abbondanza!

Rihanna in lingerie per San Valentino
Rihanna in lingerie per San Valentino
8.336 di Donna Fanpage
Savage X Fenty di Rihanna: in passerella sfila la sexy lingerie per tutte le taglie
Savage X Fenty di Rihanna: in passerella sfila la sexy lingerie per tutte le taglie
Giorgio Armani veste Rihanna per il finale del suo show con una tuta in tulle e Swarovski
Giorgio Armani veste Rihanna per il finale del suo show con una tuta in tulle e Swarovski
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni