Rihanna è una delle popstar più amate e seguite al mondo e, oltre ad aver spopolato nel mondo della musica, negli ultimi tempi si è data anche alla moda, lanciando una linea di lingerie chiamata Savage x Fenty, che produce intimo sexy per donne di tutte le taglie. Essendo un'indiscussa icona di bellezza e di stile, non poteva che diventare lei stessa testimonial del brand e, in occasione di San Valentino, ha posato in versione davvero hot: ecco come si è mostrata la cantante.

Savage x Fenty, la collezione di San Valentino

San Valentino è la festa degli innamorati e sono moltissimi quelli che colgono l'occasione per fare un regalo speciale e sexy alla partner, così da portare un pizzico di pepe nella coppia. E' proprio per loro che Rihanna con il suo brand Savage x Fenty ha lanciato una collezione di lingerie a tema. E' caratterizzata da reggiseni, slip, culotte, guêpière e baby doll trasparenti, in tutto 23 pezzi con pizzo laminato o con ricami a forma di bocche e cuori rossi. A sponsorizzare la linea è stata la stessa popstar, che ha pensato bene di lasciarsi immortalare in una versione davvero sexy.

Nelle ultime ore ha infatti postato sui social degli scatti in cui indossa un completino intimo trasparente di colore fucsia con un reggiseno con il ferretto con un cuore rosso di paillettes che copre i capezzoli e uno slip decorato con lo stesso cuore sul sedere che lascia pochissimo spazio all'immaginazione, rivelando anche il tatuaggio che ha sul fianco. Per completare il tutto ha inoltre scelto dei guanti di velluto fino al gomito e ha tenuto i capelli sciolti e fluenti. Oltre a guadagnare quasi 3,5 milioni di like in pochissime ore, ha anche incrementato le vendite del suo marchio, facendo registrare il sold-out al reggiseno da 44,85 euro che ha sfoggiato. Insomma, tutte quelle che vogliono essere sexy a San Valentino dovranno rinunciare al capo di lingerie di Rihanna, anche se non si esclude che possa essere messo nuovamente in vendita nei prossimi giorni.