28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna e il look con velo che scatena la polemica (FOTO)

Dopo aver esibito una serie di look “safari” in Sud Africa, la cantante torna a far parlare di sé pubblicando alcune immagini scattate ad Abu Dhabi in cui posa con un velo nero sulla testa. Ecco tutti i capi del look che ha creato scalpore.
A cura di Marco Casola
28 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna è nuovamente sulla bocca di tutti e crea scalpore con un dei suoi look. Questa volta però la cantante non ha dato spettacolo con accessori particolari, con outfit sensuali o con capi trasparenti che mettono in mostra il corpo. RiRi ha scelto di posare per uno shooting fotografico dinanzi ad una moschea con tanto di velo nero che le copre la testa. Nelle varie tappe del suo tour mondiale sembra che la popstar voglia di volta in volta proporre un look ispirato al luogo in cui si trova.

Nei giorni scorsi, mentre era in Sud Africa, ha pubblicato su Instagram alcune foto con outfit "savage" in perfetto stile safari, ora che si trova ad Abu Dhabi per un nuovo concerto ha voluto omaggiare il paese arabo sfoggiando un look con tanto di velo nero. Nello shooting Rihanna indossa un'elegante tuta total black di Stella McCartney, una collana con maxi pendente di Saint Laurent e un paio di décolletè giallo oro di Manolo Blahnik. Le immagini hanno creato grande scalpore e suscitato una serie di proteste da parte del mondo islamico.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views