Rihanna, la popstar diventata stilista per Puma, durante la Paris Fashion Week, ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2017 Fenty by Puma. La linea trae ispirazione dalla Francia del XVIII secolo, quella del regno di Luigi XVI, che è stata resa più moderna e originale da una dimensione street style.

"Sono davvero emozionata per l’uscita della collezione, molto divertente e leggera. Parigi era lo scenario perfetto per questa anteprima: la Francia, Maria Antonietta e la Reggia di Versailles sono stati per me fonte di grande ispirazione," ha dichiarato la cantante. La sua sfida era rendere lo stile atletico del brand un po' più "regale" e raffinato e, a quanto pare, ci è riuscita. Colori delicati, tessuti lussuosi, pieghe e balze intricate, nastri e lacci dal tono giocoso, sono solo alcune delle caratteristiche della collezione Fenty firmata da Rihanna. La popstar  è rimasta fedele all’essenza delle collezioni sportive del brand, ridisegnando e trasformando le tradizionali tute da training, le vestaglie da ring, i capi da tennis e le polo.

Per l'occasione, inoltre, Rihanna è diventata anche modella. Ha infatti sfilato in passerella raggiante con indosso un meraviglioso completo rosa della sua collezione, arricchito da una lunga vestaglia, una collana di brillanti e da un ventaglio in tinta. Anche in queste nuove vesti è sempre perfetta. La cantante ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle professioniste: dopo aver debuttato come stilista, il mondo della moda continua a darle incredibili soddisfazioni.