Rifare il naso senza chirurgia? Il medico delle star propone il metodo non invasivo
Joanna Della Ragione è una donna londinese di 27 anni e fin da quando era una ragazzina non è mai andata fiera del suo naso. La cosa le ha creato non pochi imbarazzi ma, allo stesso tempo, non si è mai sentita tanto coraggiosa da sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Di recente, ha poi scoperto che un medico di Beverly Hills, Simon Ourian, ha brevettato una procedura non invasiva che permette di rimodellare il naso utilizzando il filler.
Si tratta di semplici punture di acido ialuronico che, ripetute per 18 mesi, farebbero raggiungere risultati incredibili. Il prezzo dell’intero trattamento va dai 1.500 ai 3mila dollari, al seconda del prodotto utilizzato, i cui effetti possono durare 6 mesi o più di 2 anni. Joanna, sperando di poter cambiare per sempre il suo aspetto, ha deciso di rischiare e di sottoporsi all’intervento non invasivo. Ogni seduta è durata circa 10 minuti ma, in compenso, oggi la ragazza ha il naso perfetto che aveva sempre desiderato.
Il dottor Simon Ourian è diventato famoso per essere stato nominato da star come Cara Delevingne, Sofia Vergara e addirittura la famiglia Kardashian e, nonostante creda che il metodo migliore per avere un naso perfetto sia l'intervento chirurgico, consiglia questa procedura al filler alle clienti indecise e paurose. Joanna è finalmente soddisfatta del suo aspetto ed è felice di non aver ricorso all’intervento chirurgico. Sono bastate alcune punture per avere un viso meraviglioso, in questo modo non ha provato dolore e non ha acuto bisogno di anestetici o di periodi di riposo.