Riesce ad evitare una rapina grazie ai jeans skinny: ecco come
Gli skinny jeans sono uno degli indumenti più alla moda negli ultimi tempi, anche se più volte sono stati sottolineati i problemi che possono causare alla salute. Ormai non sono più solo le donne che portano i pantaloni stretti per lasciare intravedere le curve, ma anche gli uomini non sembrano poterne più fare a meno. A volte, però, sono proprio degli indumenti simili a “salvarci la vita” a nostra insaputa e lo ha capito bene German Sent.
E’ un ragazzo di 27 anni e la sua storia è davvero assurda. Due settimane fa stava ritornando al suo appartamento a Bushwick dopo aver passato una notte fuori a far festa con gli amici quando tre uomini gli si sono avvicinati ed hanno cominciato a minacciarlo. Volevano rubargli cellulare e portafoglio. I ladri, però, non avrebbero mai immaginato quello che stava per succedere. German indossava i suoi jeans skinny preferiti, quelli firmati Kenneth Cole, ed incredibilmente lo hanno salvato dalla rapina. I pantaloni erano così stretti che i rapinatori non sono riusciti a svuotargli le tasche.
Dopo pochi minuti infatti hanno rinunciato all’impresa e sono tornati a casa a mani vuote. Il ragazzo ha definito quel “calvario” tanto spaventoso quanto esilarante. Quando è stato fermato da quei brutti ceffi, il suo primo pensiero è stato: “Sono contento di aver messo questi jeans oggi. Sono riusciti a salvare tutte le mie cose in questo momento”. Che si tratti di un segno del destino o di pura casualità non importa, German è felice di avere ancora il cellulare e soprattutto tutti i documenti che custodiva nel portafoglio.