Ricrea le scene della sua serie preferite sul set abbandonato, l’idea geniale di Samantha
Samantha Gardella è una ragazza di 19 anni, viene da Monroe, in provincia di New York, ed è una grande appassionata di cinema e tv. Il suo telefilm preferito è “Orange is the New Black” e, dopo aver sentito che lo show era stato girato presso il Rockland Children’s Psychiatric Center, un centro psichiatrico abbandonato nei pressi di casa sua, ha avuto un’idea geniale.
Ha preso la macchina fotografica e si è recata in quel luogo. Ha portato con sé delle immagini del telefilm, le ha abbinate alle loro posizioni esatte sul set ed ha fotografato il tutto. "Non ero mai stato lì prima, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Sono rimasta sorpresa quando sono arrivata: non c'era il cancello all’ingresso per evitare che qualcuno entrasse. C’erano altri fan che giravano", ha raccontato Samantha. La ragazza ha postato i suoi scatti sul profilo Tumblr lo scorso 26 giugno ed ha raggiunto 129.000 condivisioni fino ad ora.
Nonostante abbia ottenuto un feedback estremamente positivo, i produttori della serie non sono stati molto contenti della sua iniziativa. Hanno infatti commentato le foto in questo modo: “Gradiremmo la vostra adesione al cartello ‘Non oltrepassare’ presente sulla proprietà. Vi chiediamo di non entrarci più in futuro”. Queste parole sono state sufficienti per spaventare Samantha che consiglia a tutti i fan della serie di non seguire le sue orme a meno che non vogliano andare incontro a dei provvedimenti legali. Nonostante tutto, la ragazza è però completamente soddisfatta. Ha finalmente realizzato il suo desiderio di visitare il set del telefilm che più l’appassiona.