1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricordate Sookie di “Una mamma per amica”? Ecco com’è diventata

Ricordate Sookie St. James, la migliore amica di Lorelai Gilmore nella nota serie televisiva “Una mamma per amica”? All’epoca era leggermente in sovrappeso ma era diventata amatissima dal pubblico proprio grazie al suo aspetto da “pacioccona” e alla sua passione per la cucina. Oggi, però, le cose sono cambiate e l’attrice, all’anagrafe Melissa McCarthy, sembra essere una donna nuova. E’ la protagonista del film “Life of the party” e ha lasciato tutti senza parole dopo aver perso circa 34 kg.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Sookie St. James, la migliore amica di Lorelai Gilmore nella nota serie televisiva "Una mamma per amica"? All'epoca era leggermente in sovrappeso ma era diventata amatissima dal pubblico proprio grazie al suo aspetto da "pacioccona" e alla sua passione per la cucina. Oggi, però, le cose sono cambiate e l'attrice, all'anagrafe Melissa McCarthy, sembra essere una donna nuova. E' la protagonista del film "Life of the party" e ha lasciato tutti senza parole dopo aver perso circa 34 kg.

La trasformazione di Melissa McCarthy

Melissa McCarthy, l'ex Sookie di "Una mamma per amica", è la protagonista del nuovo film "Life of the party", che arriverà nei cinema americani a maggio, ed è cambiata in modo radicale rispetto a qualche anno fa. Ha infatti seguito una dieta chetogenica, che prevede l'assunzione di pochi carboidrati e di grassi sani, e, così facendo, ha perso circa 34 chili. Oggi è evidentemente dimagrita, tanto da sembrare una donna nuova, anche se non ha perso il sorriso e la luminosità che l'hanno sempre contraddistinta. "E' la cosa migliore che abbia mai fatto, mi sento fantastica", ha dichiarato l'attrice, facendo riferimento alla sua trasformazione.

La cosa che ci ha tenuto a precisare è che si è sottoposta a un regime alimentare tanto rigoroso solo per prendersi cura della sua salute. Il consiglio che dà a tutte è di accettarsi così come si è quando non si hanno particolari problemi e di non lasciarsi influenzare dagli stereotipi di bellezza irreali e irraggiungibili. A questo punto, non resta che aspettare qualche settimana per ammirarla in questa nuova "versione" sul grande schermo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views