Sabrina Salerno dopo i 50 anni è ancora in splendida forma
Chi non ricorda Sabrina Salerno, la showgirl che ha spopolato negli anni '80 con le sue forme esplosive? Sono passati anni da quando ha raggiunto l'apice del successo con la hit "Boys", nel cui video indossava un micro bikini bianco che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, ma, nonostante ciò, continua a essere in splendida forma. Oggi ha 51 anni e sono ancora moltissimi quelli che rimangono incantati dalla sua incredibile bellezza. L'età avanza ma lei non sembra risentirne e non rinuncia ai micro bikini in paillettes, agli shorts in pelle e alle maxi scollature, dimostrando di non avere nulla da invidiare alle colleghe molto più giovani. La domanda che tutti si fanno è: cosa indosserà a Sanremo 2020?
L'evoluzione di stile di Sabrina Salerno
Tutti quelli che hanno vissuto gli anni '80 e '90 ricorderanno sicuramente il nome di Sabrina Salerno, la modella, showgirl e cantante che ha fatto storia con la sua bellezza esplosiva. All'epoca cantava "Boys" e incantava tutti con le sue forme procaci, tanto da essere diventata un vero e proprio sex symbol in pochi anni. A renderla tanto iconica, anche lo stile trendy che l'ha sempre contraddistinta, fatto di giacche di pelle, corpetti aderentissimi, shorts e abiti capaci di esaltare le sue curve. Per completare il tutto, portava i capelli cotonati, le sopracciglia doppie, dei maxi orecchini originali e delle collane molto appariscenti.
Nonostante siano passati più di 20 anni da quando ha raggiunto la notorietà, la Salerno continua a essere icona di bellezza e di stile. Ha un aspetto più maturo ma un corpo da urlo, ha leggermente schiarito i capelli, rinunciando alla permanente ma non ha detto addio ai look sexy che l'hanno sempre caratterizzata, spaziando tra bikini tempestati di paillettes, completi di pelle e maxi scollature. Insomma, anche se il tempo passa, lei non sembra sentirne il peso ed è ancora più sensuale e femminile che mai.