video suggerito
video suggerito

Ricordate Nelly Furtado? Oggi è completamente cambiata

Nelly Furtado è la popstar che ha raggiunto il successo nel 2001 con la hit “I’m like a bird”. Da allora, di strada ne ha fatta ed è anche cambiata moltissimo dal punto di vista estetico. Oggi, sfoggia con orgoglio delle forme curvy e un taglio di capelli cortissimo ma non ha perso il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico
65 CONDIVISIONI

Nelly Furtado è una delle cantanti più famose al mondo e nei primi 10 anni dei 2000 è riuscita a fare la storia del pop. E' diventata famosa con la hit "I'm like a bird" e da allora è riuscita a fare il giro del mondo con i suoi successi, arrivando a collaborare con gli artisti internazionali più richiesti. All'epoca, aveva poco più di 20 anni, aveva l'aria da ragazzina ed era riuscita a conquistare tutti con la sua semplicità e la sua dolcezza. Se coloro che hanno ballato con le sue canzoni nei primi anni 2000 la ricordano come una giovane magra, bassina, con la carnagione scura, i grossi occhi celesti e un sorriso irresistibile che ha fatto impazzire milioni di uomini, oggi dovranno abituarsi alla "nuova" versione.

Immagine

Nelly è cresciuta, è diventata mamma ed è decisamente cambiata dal punto di vista estetico. Ha avuto una vera e propria svolta curvy e sfoggia con orgoglio le sue forme plus-size con abiti aderenti e fascianti. Per completare il tutto, ha inoltre tagliato i capelli à la garçonne, esaltando ancora di più il suo sguardo e i suoi lineamenti perfetti. Anche se ha qualche chilo in più rispetto al passato, ciò che la rende meravigliosa e che l'ha sempre contraddistinta è il sorriso smagliante.

Certo, confrontando le foto del passato con quelle più recenti, la trasformazione è evidente ma è impossibile non rimanere stregati dai meravigliosi occhi di ghiaccio proprio come se si vedessero per la prima volta. Insomma, la Furtado continua a essere bella e affascinante e, soprattutto, non potrebbe essere più soddisfatta dei risultati raggiunti nella sua carriera. E' ormai una donna realizzata e, anche se sono passati anni da quando le sue hit erano prime in classifica, è ancora amatissima.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views