260 CONDIVISIONI

Ricopre le pareti della stanza con 7mila post-it: così dice “Ti amo” alla moglie

Jennifer Brinley è una ragazza davvero fortunata, in occasione di San Valentino, il marito le ha fatto un regalo dolcissimo. Mentre lei era a lavoro, le ha ricoperto la camera da letto con 7.000 post-it colorati con su dei messaggi dolci che celebravano il loro amore.
A cura di Valeria Paglionico
260 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le donne sognano di ricevere qualcosa di speciale dal partner in occasione di San Valentino, magari un bigliettino con una scritta romantica in cui viene celebrato il proprio amore, ma il marito di questa donna ha decisamente esagerato. Jennifer Brinley è una ragazza britannica e, quando è tornata a casa dopo lavoro lo scorso 14 febbraio, ha trovato le pareti della sua camera da letto ricoperte di 7.000 post-it colorati con su dei messaggi dolci come "Ti amo come il primo giorno" o "Non cambierei nulla di te".

Come se non bastasse, quei bigliettini andavano a creare scritte e disegni perfettamente a tema con la festa degli innamorati su tutti i muri. Insomma, il marito della donna ha voluto strafare, lasciando la partner letteralmente senza parole. Quanto tempo ci ha messo per realizzare quell'opera d'arte? Un’intera mattinata. L’uomo ha approfittato del fatto che Jennifer fosse a lavoro per organizzare nei minimi dettagli quella sorpresa di San Valentino e, a quanto pare, ci è riuscito. "I suoi doni sono sempre stati sopra le righe e meravigliosi. Cento giorni dopo esserci messi insieme mi ha regalato cento rose", ha spiegato la moglie.

Naturalmente, ha voluto immortalare l’incredibile creazione per poi postarla su Reddit, dove gli utenti sono rimasti impressionati. La storia di questi due coniugi ha dimostrato che l’amore non muore mai, anche dopo anni e anni di convivenza. Non era la prima volta che i due passavano insieme San Valentino ma l’uomo ha trovato comunque il modo di mostrare i suoi sentimenti alla donna che lo rende felice.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views