437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricco e divertente: ecco come deve essere un uomo per far raggiungere l’orgasmo alla donna

A quale donna non è mai capitato di rimanere delusa dalla performance sessuale di un uomo? Per fortuna, un recente studio ha delineato il profilo dei maschietti capaci di far raggiungere un orgasmo intenso al 100%. Scopriamo quali sono le caratteristiche che devono avere.
A cura di Valeria Paglionico
437 CONDIVISIONI
Immagine

Raggiungere l’orgasmo non è semplice per una donna, visto che deve sentirsi coinvolta in quel potenziale rapporto per arrivare al culmine del piacere in modo intenso. Non appena si conosce un uomo, però, non si sa a cosa si va incontro e spesso, quando si finisce a letto con lui, si rimane incredibilmente deluse. Per fortuna, una ricerca condotta presso l’università di Albany ha trovato il metodo ideale per trovare un partner sicuramente prestante.

Secondo una serie di test a cui sono state sottoposte delle donne eterosessuali, un uomo capace di dare un orgasmo davvero intenso deve avere delle caratteristiche ben precise. Deve essere ricco, sicuro di sé, attraente, deve avere le spalle larghe e un buon senso dell’umorismo, insomma, deve essere un vero e proprio principe azzurro. A dispetto di quanto si possa pensare, esiste una ragione evolutiva per cui il sesso femminile si sente soddisfatto solo in compagnia di maschi tanto perfetti. Inconsapevolmente, le donne li vedono come dei compagni ideali per costruire una famiglia e per allevare i propri figli nel modo migliore, così da farli diventare delle persone di successo.

La soddisfazione sessuale è legata principalmente all’attrazione fisica, alla larghezza delle spalle del partner e alla sua capacità di far divertire una donna”, ha spiegato uno dei principali autori della ricerca. Tutti quelli che non credono di avere queste caratteristiche, però, farebbero bene a non preoccuparsi. Non serve essere un comico o un modello per far raggiungere l’orgasmo a una donna, l’attrazione è qualcosa di incredibilmente soggettivo.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views