5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggiseni conchiglia e foglie copricapezzoli: i bikini più sexy dell’estate sono di Adriana Degreas

Adriana Degreas è una stilista di origini brasiliane e ha dato vita ai bikini più sexy dell’estate. I modelli più originali? Quelli con il reggiseno a forma di conchiglia e con le foglie in stile Adamo ed Eva usate come copricapezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le vostre vacanze sono appena cominciate e volete qualche idea originale che possa farvi distinguere dalla massa? Per voi è arrivata la soluzione ideale, anche se solo le più audaci riusciranno ad apprezzarla. Si tratta di una collezione di bikini sexy firmata da una designer brasiliana di nome Adriana Degreas che sta facendo il giro del web. Il motivo? I modelli da lei disegnati, da quelli ispirati alle conchiglie a quelli che coprono solo i capezzoli, sono davvero sopra le righe e allo stesso tempo permettono di far perdere la testa a tutti gli uomini che si incontrano.

La collezione di bikini sexy di Adriana Degreas

Si chiama Adriana Degreas ed è la stilista brasiliana che ha realizzato i costumi più sexy dell'estate 2019. I modelli da lei creati sono richiestissimi in America e negli ultimi tempi stanno diventando sempre più popolari anche nel resto del mondo grazie alla loro originalità. Alcuni sono a triangolo con delle applicazioni a forma di foglie in stile "Adamo ed Eva" sui capezzoli, altri hanno gli slip a vita alta e il reggiseno con due olive verdi sulle coppe, altri ancora sono un tripudio di foglie esotiche, tagli strategici e dettagli coloratissimi a forma di mani o di zampe di leopardo che "censurano" le parti intime, creando un sensualissimo effetto topless. La variante più originale? Quella che riproduce alla perfezione delle conchiglie sulle coppe del reggiseno, trasformando chi lo indossa in una vera e propria sirenetta. Insomma, Adriana ha realizzato una collezione super sexy che non cade mai nella volgarità poiché è capace di coprire con malizia le parti intime. L'unico piccolo "inconveniente"? Questi bikini non sono propriamente economici, i loro prezzi partono dai 500 euro e arrivano ai 900. A quanto pare tutte quelle che vogliono sorpendere con la loro sensualità in spiaggia dovranno cominciare a risparmiare per il prossimo anno.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views