Ogni donna, nel momento in cui al mattino si guarda alla specchio perfettamente preparata prima di uscire, vorrebbe sentirsi dire che è “la più bella del reame”. Purtroppo però la maggior parte delle volte non si è neppure soddisfatte dl risultato raggiunto. Dylan Pierce, un ragazzo di 25 anni di Philadelphia, ha pensato bene di trovare la soluzione perfetta a questo problema ed ha realizzato il miglior regalo di tutti i tempi per la sua fidanzata Amy.

Attraverso un sistema super tecnologico, ha realizzato uno “specchio magico” che, come nella fiaba di Biancaneve, riesce anche a parlare con la persona che si specchia. Non solo permette alla ragazza di avere delle informazioni utili in fatto di look ma visualizza anche un messaggio dolce a lei dedicato. Come se non bastasse, mostra anche la data, l’ora e le previsioni meteo. Amy è stata contentissima di ricevere un dono simile, anche perché in passato ha venduto lei stessa mobili ed oggetti d’arredamento. Lo “specchio magico” a Dylan è costato circa 300 dollari, tra legno, forniture ed un piccolo computer da lui programmato ad hoc, e circa 20 ore di lavoro.

Volevo essere creativo visto che Amy possiede già tutto. All’inizio credeva che fosse un semplice specchio ma poi le ho detto di collegarlo alla corrente e tutto le è stato più chiaro”, ha spiegato il ragazzo. La cosa più romantica però è che grazie all’incredibile accessorio Dylan riesce ad inviare dei messaggi d’amore alla sua fidanzata che, in questo modo, può cominciare col sorriso ogni giornata. Di sicuro la sua idea innovativa diventerà il nuovo oggetto del desiderio di ogni donna.