12 Aprile 2017
17:58

Reese Witherspoon, 41 anni e non sentirli: ecco come si tiene in forma l’attrice

Reese Witherspoon è una delle attrici più famose al mondo e, anche se ha ormai raggiunto i 41 anni, sembra ancora una ragazzina. E’ bionda, ha gli occhi azzurri, un sorriso smagliante e la sua bellezza è così naturale che lascia tutti senza parole. Ecco quali sono i suoi segreti per tenersi in forma.
A cura di Valeria Paglionico

Reese Witherspoon è una delle attrici più famose al mondo e, anche se ha ormai raggiunto i 41 anni, sembra ancora una ragazzina. E' bionda, ha gli occhi azzurri, un sorriso smagliante e la sua bellezza è così naturale che lascia tutti senza parole. La cosa particolare è che, quando è in compagnia della figlia 17enne, Ava, in molti la scambiano per sua sorella. Smoothie verde, caffè al mattino, attività fisica regolare: ecco quali sono i segreti usati dalla star per dimostrare 20 anni di meno.

Beve smoothie verde – Reese viene seguita dalla nutrizionista Kimberly Snyder ed è diventata fan del suo smoothie verde. Si tratta di un frullato fatto con spinaci, lattuga romana, sedano, mela, pera, banana, coriandolo e prezzemolo ed è capace di mantenere l'apparato digerente in salute, fornendo un'elevata quantità di fibre all'organismo.

Passa molto tempo all'aria aperta – Per tenersi così in forma, la Witherspoon pratica regolarmente attività fisica. Ama correre per almeno un'ora all'aria aperta ma non disdegna la danza e gli esercizi sotto sforzo.

Mangia molti ortaggi – Naturalmente, il segreto per mantenere il peso forma ideale è mangiare molte verdure e proteine, evitando dolci, biscotti e cibo spazzatura. Insalata di cavolo e pollo arrosto sono i piatti preferiti di Reese: sono proprio alimenti simili che la aiutano ad avere un aspetto tanto giovane.

Pratica lo yoga – La vita di una star può essere particolarmente frenetica, Reese Witherspoon, ad esempio, segue una boutique, ha una società di produzione cinematografica, lavora in una serie televisiva, porta avanti la famiglia ma trova lo stesso il modo per rilassarsi. Come fa? Praticando regolari sessioni di yoga che la aiutano a rimanere concentrata.

Si prende cura della pelle – Reese Witherspoon ha praticamente una pelle perfetta, proprio come se avesse ancora 20 anni. Il suo segreto è semplicemente idratarsi e proteggersi con delle apposite creme ogni giorno: sono ricche di sostanze nutritive, evitano degli episodi di secchezza e sono una base perfetta per il make-up.

Beve caffè al mattino – La prima cosa che Reese Witherspoon fa al mattino? Bere un buon caffè. E' un piccolo momento di piacere che si concede appena sveglia e che condivide con i followers di Instagram.

La foto di famiglia di Reese Witherspoon: la figlia Ava le somiglia ogni giorno di più
La foto di famiglia di Reese Witherspoon: la figlia Ava le somiglia ogni giorno di più
Reese Witherspoon l'eterna bionda diventa castana, ecco il nuovo look dell'attrice
Reese Witherspoon l'eterna bionda diventa castana, ecco il nuovo look dell'attrice
La dieta di Jennifer Lopez: ecco come si tiene in forma la star
La dieta di Jennifer Lopez: ecco come si tiene in forma la star
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni