Rebel Wilson, la trasformazione dopo aver perso 18 chili: “Voglio riappropriarmi del mio corpo”
Per Rebel Wilson, la famosa attrice comica di origini australiane, il 2020 non è stato solo sinonimo di Coronavirus e quarantena, lo ha soprannominato "l'anno della salute", visto che a inizio gennaio per lei è cominciato un duro percorso che l'ha portata a riappropriarsi del suo corpo. Fino a qualche tempo fa a contraddistinguerla era una silhouette prorompente e curvy ma ora le cose sono cambiate. La star ha deciso di dare una svolta alla sua vita e al suo aspetto fisico, ha seguito una dieta rigorosa e si è data all'attività fisica regolare, tutto sotto controllo medico e di un apposito personal trainer, così da dimagrire in modo sano. Il suo obiettivo? Raggiungere i 75 chili.
Rebel Wilson, la foto che mostra la trasformazione
I sacrifici e la fatica pare che stiano dando i loro frutti, oggi la Wilson sembra essere una persona diversa rispetto al passato e lo ha dimostrato con una foto condivisa sui social, nella quale appare visibilmente dimagrita fasciata in un elegante tubino blu. Ha la vita sottile, le braccia visibilmente più magre e il viso non più tondo e paffuto. Ha spiegato di aver perso circa 18 chili e di essere più felice che mai, anche se per il momento la strada per arrivare al pesoforma ideale non è ancora arrivata al termine. Il consiglio che dà a coloro che non trovano la determinazione per intraprendere questo percorso? "Provate a fare un piccolo sforzo ogni giorno, so che alcuni volte è frustrante da morire e hai voglia di mollare, ti irriti per la mancanza di progressi ma le cose buone stanno per arrivare".
L'attrice è paladina di body positivity
A dispetto di quanto si possa pensare, Rebel Wilson non ha cambiato in modo drastico il suo stile di vita per lavorare di più o per adeguarsi ai modelli di bellezza irraggiungibili e spesso irreali imposti dalla società. Il suo desiderio è sempre stato solo stare bene ed essere in salute, evitando di inseguire un concetto di splendore stereotipato. I chiletti di troppo, infatti, non sono mai stati un problema per la sua professione, anzi, al cinema ha reso il sovrappeso un vero e proprio "marchio di fabbrica", tanto che, non appena ha cominciato a dimagrire, ha visto i guadagni ridursi drasticamente. A tutte quelle che non riescono ad accettarsi così come sono, però, lancia un messaggio importante in tema di body positivity: è importante stare bene nella propria pelle al di là della taglia.