192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rebel Wilson sempre più magra: senza trucco e con il look da casa è irriconoscibile

Rebel Wilson è cambiata in modo drastico negli ultimi mesi. A partire dall’inizio del 2020 ha dato il via al suo “anno della salute” ed è riuscita a perdere circa 18 chili, dicendo addio a delle abitudini sbagliate. Ora è apparsa decisamente irriconoscibile sui social, dove ha postato un selfie senza trucco e in versione casalinga.
A cura di Valeria Paglionico
192 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'inizio del 2020 la vita di Rebel Wilson è cambiata e non solo perché, come tutti, si è ritrovata alle prese con una pandemia che ha stravolto il nostro modo di affrontare la quotidianità. Ha dato il via al cosiddetto "anno della salute" e in qualche mese è riuscita a rivoluzionare la sua immagine, arrivando a perdere circa 18 chili. Nonostante gli effetti del dimagrimento siano abbastanza evidenti, non ha alcuna intenzione di rinunciare alle buone abitudini acquisite. Il suo obiettivo? Buttare giù altri 3 chili, così da arrivare al peso forma ideale. Di recente, però, ha stravolto ancora una volta i fan, apparendo decisamente irriconoscibile sui social.

Il look "al naturale" di Rebel Wilson

Rebel Wilson continua a sfoggiare i risultati della dieta drastica seguita negli ultimi mesi. Di recente, ad esempio, dopo aver festeggiato Halloween in casa con il suo fidanzato Jacob Busch, si è scattata un selfie "al naturale", lasciando i fan senza parole con la sua trasformazione. L'attrice indossa un leggings di raso nero e un maglione color crema ed è decisamente diversa rispetto al passato. Basta confortare una foto di ieri e oggi per notare che non solo è più magra, ma che appare anche molto sicura di sé stessa. Come se non bastasse, non ha avuto paura di mostrarsi in versione "casalinga" con uno chignon spettinato e il viso senza trucco. Il consiglio che dà a tutti coloro che, come lei, vogliono sentirsi più belli e in salute? Continuare a perseguire i propri obiettivi anche quando la fatica comincia a farsi sentire: alla fine del percorso ne varrà assolutamente la pena.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views