video suggerito
video suggerito

Realizza il primo costume di Halloween per il figlio di 6 mesi: ecco la folle idea

Ryan Bowen ha realizzato un meraviglioso costume ‘tandem’ per il prossimo Halloween. Insieme al figlio Geraint, di sei mesi, sarà il robot del videogioco di guerra MechWarrior.
A cura di Valeria Paglionico
349 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Halloween è alle porte: le sfilate di costumi e il gioco ‘dolcetto o scherzetto’, tipici della festa americana, hanno ormai invaso anche il nostro paese. La parte più divertente rimane sempre la ricerca del costume, degli accessori e delle parrucche per realizzare al meglio il personaggio terrificante che si ha in mente, così come anche il momento della preparazione, che la maggior parte delle volte avviene a casa di qualche amico. Esistono diverse scuole di pensiero per la scelta del travestimento: c’è chi sceglie il tipico abito sexy da strega, diavoletta o vampira; chi vuole uno stile ‘scary’ con sangue, teschi, coltelli e mostri e, ancora, chi opta per il fantasy, riproducendo abiti e movenze di personaggi di film, fumetti o videogiochi.

Quest’ultimo filone è proprio quello seguito da Ryan Bowen, che ha realizzato un costume di Halloween davvero originale. Padre di un bambino di 6 mesi, Geraint, l’uomo stava pianificando il suo perfetto travestimento padre-figlio da molto tempo, prima ancora che il piccolo dovesse nascere. Ryan è riuscito a realizzare un meraviglioso costume ‘tandem’, che riproduce il robot del famoso videogioco di guerra MechWarrior. La moglie ha immortalato i momenti della creazione dell’abito con foto e video, postati poi su Imgur, in modo da mostrare al pubblico di Internet l’idea fai da te del marito. Geraint ricorderà per sempre la sua prima festa di Halloween.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views