video suggerito
video suggerito

Rainey Qualley, bella (e un pò scandalosa) come mamma Andie MacDowell

Si chiama Rainey Qualley, ha 27 anni ed è bellissima proprio come sua madre, l’attrice di Hollywood Andie MacDowell. Recentemente ha creato scandalo sul red carpet, ecco perché.
A cura di Redazione Donna
32 CONDIVISIONI

Ha 27 anni è una cantante e si chiama Rainey Qualley. Oltre che per la sua voce è conosciuta per il suo sguardo magnetico e, soprattutto, per essere la figlia dell'attrice Andie MacDowell. Rainey è bellissima come sua madre, sensuale ma elegante, ha lo sguardo magnetico con occhi azzurri del padre, il modello Paul Qualley. La figlia d'arte è nata nel 1990 nel North Carolina, ha un fratello maggiore che si chiama Justin e una sorella minore di nome Sarah. Anche se i genitori facevano parte dello showbiz hollywoodiano è cresciuta lontano dai riflettori, ma nonostante ciò ha scelto di intraprendere una carriera come cantante nel mondo dello spettacolo.

Immagine

Il look da hipster (audace) di Rainey Qualley

Oggi Rainey è una ragazza bellissima che si avvia verso i trenta, ma sembra una ragazzina sedicenne. Ha uno sguardo sguardo dolce e innocente ma ogni tanto ama provocare. Recentemente è stata fotografata ad un evento mondano con un look involontariamente (ne siamo certi?) audace. Forse anche la figlia di Andie MacDowell vuol entrare a far parte del folto numero di star che hanno scelto di "liberare i capezzoli", prima di lei, poi, hanno aderito alla corrente #Freethenipple anche altre "figlie di" come Scout Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore.

Un paio di giorni fa, ad un evento a Los Angeles, Rainey è apparsa sul red carpet con indosso una T-shirt lisa della riserva indiana del North Carolina, abbinata ad un paio di shorts con cuori stampati. Fin qui nulla di strano, ormai gli outfit da hipster sono all'ordine del giorno e non sconvolgono più di tanto. In molti hanno però notato che dalla T-shirt bianca spuntava un piercing sul capezzolo, Rainey infatti non indossava il reggiseno. Quando sfila al fianco della madre negli eventi mondani, dai Golden Globe agli Oscar, solitamente Rainey sfoggia sontuosi abiti da sera e modelli super eleganti, questa volta però, forse perché al fianco non c'era mamma Andie, Miss Qualley si è data alla pazza gioia con T-shirt bucate e piercing in bella mostra.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views