Raffaele Renda, il cantante di Amici 2021 con la passione per le camicie colorate e oversize
Raffaele Renda è uno dei cantanti arrivati al serale dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, fa parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e, sebbene venga spesso preso di mira da Rudy Zerby (che non è convinto del fatto che abbia davvero talento), puntata dopo puntata non esita a mettere in mostra la sua incredibile voce. Oggi siamo abituati a vederlo sul palco elegante e fashion tra giacche e pantaloni oversize ma in quanti hanno "spulciato" il suo profilo social per vedere com'era prima del talent? Sebbene non abbia postato moltissime foto risalenti al periodo precedente all'esperienza su Canale 5, è chiaro che ha sempre vantato uno stile trendy e colorato capace di renderlo davvero irresistibile.
Lo stile di Raffale Renda ad Amici 2021
Raffaele Renda ha 20 anni, viene da Lamezia Terme e si è dedicato alla musica fin da ragazzino, per la precisione da quando dopo la maturità ha intrapreso i suoi primi studi di canto. Dopo aver esordito in tv nel 2017 a Sanremo Young, quest'anno è sbarcato ad Amici di Maria De Filippi, dove ha spopolato con il brano inedito intitolato “Il sole alle finestre”. Oggi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del talent, si sta facendo notare non solo per la sua voce ma anche per la sua bellezza e per il suo stile glamour. Eleganti completi total balck, pantaloni oversize, giacche di pelle borchiate, blazer tempestati di glitter: sul palco è sempre originale e alla moda, a prova del fatto che ha tutte le carte in regola per diventare un cantante di successo e allo stesso tempo una vera e propria icona di stile.
Com'era Raffaele prima di Amici
Oggi siamo abituati a vederlo in versione trendy sul palco di Amici ma com'era Raffaele prima del talent? Basta analizzare il suo profilo social per scoprirlo. Non ha moltissime immagini del periodo precedente all'esperienza su Canale 5 ma, nonostante ciò, una cosa è chiara: il cantante ha sempre avuto la passione per la moda. Quali sono gli accessori a cui non riesce proprio a rinunciare? Le camicie colorate e oversize, i modelli a maniche corte decorati con stampe originali e variopinte, da quelle con dei disegni in stile old school a quelle cartoon. Le abbina a pantaloni over, berretti portati al contrario, occhiali da sole mini e maxi collane a catena. Insomma, anche fuori dalla scuola Raffaele è super glamour: una volta uscito riuscirà a spopolare anche con i suoi look?