721 CONDIVISIONI

Racconti erotici: ecco perché piacciono tanto alle donne

Un racconto erotico è la descrizione perfetta di un desiderio sessuale irrealizzato. Descrive la bellezza dell’atto sessuale, l’ansia, l’eccitazione, il sussulto che precede ogni momento di passione, sempre senza esagerare e senza “mostrare” troppo. Ecco quali sono i 5 più eccitanti.
A cura di Valeria Paglionico
721 CONDIVISIONI
Immagine

Un racconto erotico è la descrizione perfetta di un desiderio sessuale irrealizzato che prima o poi nella vita si vorrebbe sperimentare. Leggere di quella fantasia stuzzica la mente, provoca dei brividi lungo la schiena e scatena delle sensazioni così piacevoli che talvolta fanno paura. In molti infatti per pudore e per timore di essere considerati scandalosi e perversi preferiscono perdersi tra le pagine di un racconto di nascosto piuttosto che trasformare in realtà il proprio desiderio. Il racconto erotico descrive la bellezza dell’atto sessuale, l’ansia, l’eccitazione, il sussulto che precede ogni momento di passione, sempre senza esagerare e senza “mostrare” troppo.

Tutti i generi dei racconti hard

I racconti erotici offrono una vasta gamma di generi, di modo da soddisfare i più disparati gusti sessuali e descrivere le fantasie più particolari ed originali. Prime volte, bondage, tradimento, dominazione, esibizionismo, feticismo, orge, omosessualità, fino ad arrivare a quelli comici: ce n'è per tutti i gusti, anche delle vere e proprie storie illustrate per quelli che non amano la lettura. Coloro che hanno sempre sognato una specifica situazione super hot possono leggere una di queste storie per capire se si troverebbero davvero a proprio agio di fronte ad una situazione simile. Ad esempio, quelli che sono attratti dal mondo gay possono leggere "Il sospirato oblio" di Luca Agnese oppure possono guardare la fiction story "Erotica lesbian romance fiction stories".

Racconti erotici online

Sul web è facile trovare ogni tipo di racconto piccante. Esistono degli appositi portali come eroticiracconti.it, raccontimilu.com o annunci69.it dove le storie hard sono raggruppate in sottocategorie. Basta cercarne qualcuno su un qualsiasi portare di ricerca per capire che i racconti sexy sono molto più apprezzati di quanto si potrebbe pensare. Cercarne di eccitanti e fantasiosi in rete è l'ideale per coloro che vogliono farlo nel più totale segreto, senza dover entrare necessariamente in un libreria e senza farlo vedere al proprio partner. Possono essere letti gratuitamente in ogni momento della giornata sia da pc che da smartphone e daranno la possibilità di perdersi tra le proprie immaginazioni più hot. Sul web, inoltre, è anche più semplice accedere alle fiction story, che mostrano le situazioni hot più desiderate di sempre.

Racconti erotici: perché piacciono sia agli uomini che alle donne?

Il racconto erotico ha nulla a che vedere con la pornografia poiché l’eros è più leggero, più sottile, è semplicemente uno sguardo lanciato ad all’idea di una fantasia hot irresistibile. A differenza dei romanzi di letteratura erotica, che riescono ugualmente a stuzzicare il desiderio femminile, il racconto è più breve ed immediato, arriva subito “al sodo” e non si perde tra manierismi e ricercatezze. Il motivo per cui le donne li amano tanto? Con la lettura di poche pagine riescono ad evadere anche solo con l’immaginazione dalla loro vita quotidiana. Con i racconti erotici per qualche minuto si dimenticano le faccende domestiche, i problemi lavorativi, le responsabilità familiari e ci si abbandona ad un piccolo “momento di piacere”. A differenza di quanto si potrebbe credere, i racconti erotici sono molto amati anche dagli uomini, soprattutto perché non sono prolissi e romantici come i romanzi. Con una semplice lettura in cui si racconta di donne audaci e disinibite, gli uomini avranno la possibilità di immaginare le fantasie che hanno sempre sognato di provare con la propria partner e magari troveranno il coraggio per proporle davvero. I più amati da loro sono quelli in cui i maschi sono i dominatori e "sottomettono" la propria compagna con giochi sadomaso o di bondage.

I 5 racconti erotici più eccitanti

“Ogni maledetta volta” di Angela D’Angelo – E’ la classica storia di una coppia che si incontra per caso all’improvviso e la cui passione riesce a superare ogni tipo di diversità. Lui è orgoglioso, prepotente e scontroso, lei estroversa e sorridente. La particolarità sta nel fatto che le avventure sensuali vengono raccontate dal punto di vista maschile, quello che il sesso femminile non è mai riuscito a comprendere a pieno.

“L’incastro (im)perfetto” di Colleen Hoover – Chi non ha mai fantasticato sul vicino sexy? Questo racconto è la storia dell’attrazione fatale che si viene a creare tra un uomo ed una donna che vivono l’uno di fianco all’altro. Fin dal primo momento sanno che è solo un rapporto fisico e materiale, tanto che si danno delle regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Sarà una lettura perfetta per le donne che non possono fare a meno di perdere la testa per i classici “cattivi ragazzi”.

“Un bacio di tenebra” di Nalini Singh – E’ la storia del vampiro che perde la testa per un’umana. La passione tra i due viene raccontata in modo sensuale. Dmitri, il protagonista, è l’uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare. E’ sesso allo stato puro, di quello oscuro, decadente, misterioso, ma dal fascino irresistibile. "Un bacio di tenebra" è l'ideale per le lettrici che amano il genere vampiresco.

“La rosa proibita” di Morgan Cavendish – Un racconto ambientato durante la rivoluzione industriale inglese, dove una giovane guaritrice viene accusata di stregoneria. La storia si incentra sulla notte passata da quest’ultima in compagnia di un ragazzo che si credeva prossimo alla morte. Vendetta, gelosia, rabbia e desiderio si fondono tra loro mentre danno libero sfogo ad un amore puro e ad una passione vera.

“Contatto illecito” di Pamela Clare – E’ il racconto della passione tra una donna presa in ostaggio e l’uomo che l’ha rapita. Il classico cattivo ragazzo che attira le fantasie di ogni donna e che per qualche strana ragione accende le fantasie erotiche della protagonista. Il desiderio tra i due si scalda pagina dopo pagina, stuzzicando ed eccitando ad ogni incontro la lettrice.

721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views